manco_travaglio

Eh niente, un po' di sport...

4 posts in this topic

non saprei..alla fine le forature e la sfiga fanno parte del gioco...se insieme al "secondo" ci fosse stato un terzo non sarebbe successo...e se qualcuno li avesse ripresi in ultimo si sarebbe dovuto accodare? non vuole essere una polemica anche perche non conosco il contesto di gara e campionato, il rapporto tra i due ecc. ma sono dell'idea che se il secondo diventa primo perche il primo ha un problema meccanico (stessa cosa con terzo e quarto come in questo caso) non é un approffittatore la cui vittoria vada necessariamente sminuita. OK, gli sarà stato superiore per tutta la gara come dice il gentil ciclista però lui c'era nel momento giusto quindi ci sta che lo passi..non so, é un ragionamento del cavolo?

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 ore fa, basco ha scritto:

... però lui c'era nel momento giusto quindi ci sta che lo passi..non so, é un ragionamento del cavolo?

Il ragionamento ci sta, e nessuno avrebbe detto niente se l'avesse passato, ma ci ha fatto una figura migliore così. Senz'altro.

L'avversario è uno che ci aiuta e stimola a migliorarci. Se facciamo un piccolo sacrificio in segno di rispetto nei suoi confronti ne possiamo solo che guadagnare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.