Vai al contenuto

Consiglio flip flop


Fonga
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, sono un novellino e non ho mai avuto nè una flip nè una scatto fisso, ho trovato questa bici ad un buon prezzo:

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00X1IHOD4/ref=mp_s_a_1_1?qid=1449964212&sr=8-1&keywords=scatto+fisso&pi=SX200_QL40&dpPl=1&dpID=51AyzEuD5UL&ref=plSrch

che mi potete dire?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusat, probabilmente ho scritto delle sciocchezze, è la bici UniEuro si, trovata nuova a 100€.

cercavo una scatto fisso da rimanere tra i 100-200€, che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusat, probabilmente ho scritto delle sciocchezze, è la bici UniEuro si, trovata nuova a 100€.

cercavo una scatto fisso da rimanere tra i 100-200€, che mi consigliate?

Completa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Completa si, vorrei avvicinarmi con calma al mondo fixed, poi la userei per andare in città e perciò da poter "parcheggiare" senza troppe preoccupazioni ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari prova anche a valutare di montartene una tu, è questo il bello delle fisse, se cerchi nel mercatino con 200€ o anche meno ti fai una convertita coi controcazzi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bah se l'hai trovata a 100 euro a sto punto pigliala...poi sicuramente ti renderai conto della qualità bassina e dopo poco inizierai a guardarti intorno per vari upgrade...ma per iniziare,specie se a quel prezzo,secondo me va bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda le bici su quel prezzo/genere sono un po tutte uguali, sono i componenti a far la differenza e sicuro una bici che costa 100 euro, nuova e preassemblata non può garantire componenti di qualità, detto questo per provare molte persone che conosco quella dell'unieuro non l'hanno trovata malvagia, vale quel che costa

Link al commento
Condividi su altri siti

per cento euri prendi quella dell'uni euro, controlla bene tutti i serraggi (sopratutto pignone e lock) e usala.

la storia di usare il flip flop per abituarsi gradualmente è una cazzata, usala fissa con 2 freni e delle gabbiette/straps, se la cosa ti piace vedi che piano piano toglierai il freno dietro e ci farai degli upgrado o la cambierai addirittura

 

buone pedalate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima domanda, le biciclette unieuro sono tutte 54 o sbaglio? Io sono 185cm, perciò credo mi serva una 56, no?

grazie ancora

Modificato da Fonga (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .