Fonga

Consiglio flip flop

18 posts in this topic

ciao a tutti, sono un novellino e non ho mai avuto nè una flip nè una scatto fisso, ho trovato questa bici ad un buon prezzo:

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00X1IHOD4/ref=mp_s_a_1_1?qid=1449964212&sr=8-1&keywords=scatto+fisso&pi=SX200_QL40&dpPl=1&dpID=51AyzEuD5UL&ref=plSrch

che mi potete dire?

grazie

Scusat, probabilmente ho scritto delle sciocchezze, è la bici UniEuro si, trovata nuova a 100€.

cercavo una scatto fisso da rimanere tra i 100-200€, che mi consigliate?

Scusat, probabilmente ho scritto delle sciocchezze, è la bici UniEuro si, trovata nuova a 100€.

cercavo una scatto fisso da rimanere tra i 100-200€, che mi consigliate?

Completa?

Completa si, vorrei avvicinarmi con calma al mondo fixed, poi la userei per andare in città e perciò da poter "parcheggiare" senza troppe preoccupazioni ;-)

Magari prova anche a valutare di montartene una tu, è questo il bello delle fisse, se cerchi nel mercatino con 200€ o anche meno ti fai una convertita coi controcazzi ;)

bah se l'hai trovata a 100 euro a sto punto pigliala...poi sicuramente ti renderai conto della qualità bassina e dopo poco inizierai a guardarti intorno per vari upgrade...ma per iniziare,specie se a quel prezzo,secondo me va bene...

Guarda le bici su quel prezzo/genere sono un po tutte uguali, sono i componenti a far la differenza e sicuro una bici che costa 100 euro, nuova e preassemblata non può garantire componenti di qualità, detto questo per provare molte persone che conosco quella dell'unieuro non l'hanno trovata malvagia, vale quel che costa

per cento euri prendi quella dell'uni euro, controlla bene tutti i serraggi (sopratutto pignone e lock) e usala.

la storia di usare il flip flop per abituarsi gradualmente è una cazzata, usala fissa con 2 freni e delle gabbiette/straps, se la cosa ti piace vedi che piano piano toglierai il freno dietro e ci farai degli upgrado o la cambierai addirittura

buone pedalate!