Sign in to follow this  
elio79

Hola

4 posts in this topic

Ciao a tutti e' da tempo ke leggo il Vostro forum e assimilo :):) info :)

Purtroppo ahime anke a me e venuta la fissa x la fissa :):) tutta colpa di un mio collega di lavoro ke inizio' a parlarmi di queste bici.

Vorrei tanto comprarmene una . . . .  anzi . . .a dire la verita' inizialmente avrei voluto assemblarmene una visto ke forse la filosofia originale di questa bici e' proprio quella di costruirsi qualcosa di indistruttibile senza freni e altri fronzoli . . . la cosidetta bici da "palo" ma poi considerando il mio lavoro ke mi tiene fuori casa x 6 mesi l'anno ho pensato ke sara' meglio prendere qlkosa di gia bello e pronto :):) sempre se riusciro' a convincere mia moglie :):) la quale sostiene ke a 36 anni e una famiglia alle spalle dovrei evitare di prendermi ste fisse e ke sono vecchio x andare a schiantarmi come un ragazzino :):)

Per questo preparatevi a essere stressati nella sezione novelli :):)

• Like 3

Ciao Rollo lei non e preoccupata dell' eta' piu' ke altro e' preoccupata dello schianto :):) ma alla fine prima o poi prendero' questa fissa anke perche' una bici per girare in paese mi serve e una fissa bella semplice e leggera mi serve vivendo al primo piano senza ascensore e' quello ke ci vuole. parafanghi e [email protected] varie non mi servono in una bici io per muovermi preferisco il minimale e sportivo infatti come moto ho un motard :):)