Vai al contenuto

Modifica cronologia

raider

raider

Buona sera a tutti sto per comprarmi una bicicletta scatto fisso della margot cycling e guardando un po di video ho visto molte biciclette scatto fisso con i "pegs" (per chi non lo sapesse i pegs sono i tubi che si mettono sulle bmx per fare principalmente trick ma anche per portare persone dietro o davanti)

tornando alla mia domanda, volevo sapere se fosse possibile metterei i pegs su tutte le scatto fisso o se nel caso il mio modello non fosse adeguato cosa dovrei cambiare? (Vorrei mettere i pegs sulla ruota posteriore)

Ti sei giocato tutto quando hai detto "per portare dietro le persone"

Mi dispiace per me è no.

Comunque rispondendo seriamente, dipende dalla grandezza del perno: di solito i pegs si avvitano prima del dado sul perno e poi stringi il dado dentro al peg, non serve avere un perno di un metro però se è eccessivamente corto e tu ci devi davvero portare le persone (mi viene male a dirlo) potrebbe essere instabile se non riesci a stringere a fondo il dado. Ci sono pegs per i vari diametri dei perni comunque. 

PS: la fissa è bello farsela e non comprarla pronta.. Però è solo un parere personale. Con gli stessi soldi di quelle di Margot comprando componenti usati sul mercatino ti fai una buona fissa base (esperienza personale) ;)

raider

raider

Buona sera a tutti sto per comprarmi una bicicletta scatto fisso della margot cycling e guardando un po di video ho visto molte biciclette scatto fisso con i "pegs" (per chi non lo sapesse i pegs sono i tubi che si mettono sulle bmx per fare principalmente trick ma anche per portare persone dietro o davanti)

tornando alla mia domanda, volevo sapere se fosse possibile metterei i pegs su tutte le scatto fisso o se nel caso il mio modello non fosse adeguato cosa dovrei cambiare? (Vorrei mettere i pegs sulla ruota posteriore)

Ti sei giocato tutto quando hai detto "per portare dietro le persone"

Mi dispiace per me è no.

Comunque rispondendo seriamente, dipende dalla grandezza del perno: di solito i pegs si avvitano prima del dado sul perno e poi stringi il dado dentro al perno, non serve avere un perno di un metro però se è eccessivamente corto e tu ci devi davvero portare le persone (mi viene male a dirlo) potrebbe essere instabile se non riesci a stringere a fondo il dado. Ci sono pegs per i vari diametri dei perni comunque. 

PS: la fissa è bello farsela e non comprarla pronta.. Però è solo un parere personale. Con gli stessi soldi di quelle di Margot comprando componenti usati sul mercatino ti fai una buona fissa base (esperienza personale) ;)

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .