Vai al contenuto

uno stupido dilemma!!!


robbostate
 Share

Recommended Posts

Ho una piega da 42 cm con un attacco da 90mm. Ho acquistato un manubrio flat da 64cm (la mazza per intenderci), cambiando il manubrio devo cambiare anche l'attacco? ma in più piccolo o più grande? Per una questione di comodità intendo!

Modificato da robbostate (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una piega da 42 cm e un attacco da 90mm, se cambio il manubrio in un fata da 64cm ( la mazza per intenderci ) devo  cambiare anche l'attacco? ma in più piccolo o più grande?

non c'hai detto un cazzo, riprova :-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se ho capito^^': utilizzando un flatbar decisamente più largo della piega al momento in utilizzo (da valutare cmq anche dove di norma hai la presa) mantenendo il medesimo attacco manubrio rischi di essere più "sdraiato".

Io monterei un attacco più corto quindi!

Credo

Forse

Meglio provare prima

Ciao.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

la posizione che tieni adesso è quella corretta verificata da un biomeccanico? così, per dire...

se non lo è e se metti un flatbar da 64cm (accidente alle mode del piffero... ) bla bla bla bla puoi solo provare provare provare, provalo e compra solo dopo averlo testato, che un attacco da 6 o 7cm al posto di uno da 9cm ti cambia tanto la risposta della bici

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

la posizione che tieni adesso è quella corretta verificata da un biomeccanico? così, per dire...

se non lo è e se metti un flatbar da 64cm (accidente alle mode del piffero... ) bla bla bla bla puoi solo provare provare provare, provalo e compra solo dopo averlo testato, che un attacco da 6 o 7cm al posto di uno da 9cm ti cambia tanto la risposta della bici

non è verificata, ma l'ho presa vedendo un po su internet e ti posso confermare che non mi stanca anche dopo svariate ore. Non per moda, è solo che ho provato una bcc in salita e mi sono trovato bene e allora ho deciso di montarne uno sulla fissa. Ho sia l'attacco da 70mm che da 90mm quindi non devo comprare nulla...quindi usare quello da 90 no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .