Perissi12

I pericoli delle 16.30 del pomeriggio.

7 posts in this topic

Con il solstizio alle porte e il buio che inizia a calare alle 16.30 del pomeriggio specialmente per chi come me ha la sfortuna di vivere in mezzo alla nebbia, ho deciso di aprire questa discussione dedicata a una delle cose più importanti e più trascurate: la visibilità. sono settimane che tornando a casa ogni sera da morosa, biblioteche e cazzi vari,  tra scarsa luminosità e i vari Vettel e Stoner che girano per le provinciali a due corsie appena il traffico inizia a diminuire, sono sempre più insoddisfatto della mia "sicurezza". Detto ciò oltre a gif di alberi di natale e fanali da stadio chiedo se qualcuno potrebbe condividere link o nominare dei buoni set di luci, efficienti, solide e durature che possano finalmente sostituire le mie pleonastiche lucette monoled del decatlon. Ringrazio in anticipo!

bicicletta-immagine-animata-0042.gifbicicletta-immagine-animata-0042.gifbicicletta-immagine-animata-0042.gifbicicletta-immagine-animata-0042.gifbicicletta-immagine-animata-0042.gifbicicletta-immagine-animata-0042.gif

Edited by Perissi12 (see edit history)

la discussione che cita maestroyoda è quella più completa per le luci, ce ne sono a milioni sul forum volendo cercare

comic_sans.gif18p3loiq8v7sngif.gif

• Like 2

la discussione che cita maestroyoda è quella più completa per le luci, ce ne sono a milioni sul forum volendo cercare

comic_sans.gif18p3loiq8v7sngif.gif

Azie fast...yourethebestfriend4ever...tv1kmdb..

• Like 1

però non mi hai scritto in comic sans :grumpy: non siamo più amici

tumblr_ngmvt6zNKp1tf69j8o1_500.gif

• Like 2

però non mi hai scritto in comic sans :grumpy: non siamo più amici

tumblr_ngmvt6zNKp1tf69j8o1_500.gif

Ti scongiuro...lovviamoci ogni oltre font..

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.