Vai al contenuto

Modifica cronologia

Giu

Giu

vai tranquillo funziona

ahhahahaa... ma che minchia dici... se poi muore avrai Mr.fixyeah Joe sulla coscienza! :O

p.s. anche se capisco che i darwin's awards sono un buona alternativa alla conservazione e selezione della specie... eh eh eh nun ze fà! :grumpy:

hai la certezza che non funzioni ? 

io so ' di gente milanese che l'ha usata roba di ciclo officine . non ragazzini di 18 anni

io personalmente avevo fatto delle prove con una biopace nel 2009 e funzionava tutto.

quale sarebbe secondo te il problema ?

 

bhe landri, ragiona... la Rotor ha riproposto un concetto molto simile al biopace ma più evoluto per le corone Q-ring (ellittica/ovale), montandole solamente su guarniture strada (il tensionamento della catena è regolato dal cambio)... mentre le guarnitura rotor pista montano solo corone noQ (tonde), per mantenere la tensione regolare durante la pedalata... dici che la rotor non capisce un cazzo!!?? ;)

nn sto dicendo che sia il top.

sto dicendo che funziona.

di base uno che vuole usare una corna biopace è una persona che vuole utilizzare quello che gia ha in casa. quindi non ha grosse pretese

non sono professore quindi non mi lancio in discorsi di rotor ellittiche o meno.

niente di personale, ma ti ripeto che ti sbagli... neanche io sono un professore, ma la meccanica di una bici è elementare (watson) e avere una catena alla giusta tensione fa parte dell'ABC dello scatto fisso! ;-)

Giu

Giu

vai tranquillo funziona

ahhahahaa... ma che minchia dici... se poi muore avrai Mr.fixyeah Joe sulla coscienza! :O

p.s. anche se capisco che i darwin's awards sono un buona alternativa alla conservazione e selezione della specie... eh eh eh nun ze fà! :grumpy:

hai la certezza che non funzioni ? 

io so ' di gente milanese che l'ha usata roba di ciclo officine . non ragazzini di 18 anni

io personalmente avevo fatto delle prove con una biopace nel 2009 e funzionava tutto.

quale sarebbe secondo te il problema ?

 

bhe landri, ragiona... la Rotor ha riproposto un concetto molto simile al biopace ma più evoluto per le corone Q-ring (ellittica/ovale), montandole solamente su guarniture strada (il tensionamento della catena è regolato dal cambio)... mentre le guarnitura rotor pista montano solo corone noQ (tonde), per mantenere la tensione regolare durante la pedalata... dici che la rotor non capisce un cazzo!!?? ;)

nn sto dicendo che sia il top.

sto dicendo che funziona.

di base uno che vuole usare una corna biopace è una persona che vuole utilizzare quello che gia ha in casa. quindi non ha grosse pretese

non sono professore quindi non mi lancio in discorsi di rotor ellittiche o meno.

niente di personale, ma ti ripeto che ti sbagli... avere una catena alla giusta tensione fa parte dell'ABC dello scatto fisso! ;-)

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .