Vai al contenuto

Copertoncini nuovi invernali


Teo82tn
 Share

Recommended Posts

usa il tasto cerca, ci sono diversi post sull'argomento

Se tutti usano il tasto cerca il forum muore :-) :-) :

Se tutti usassero il tasto cerca il forum morirebbe (chiedo scudo ma mi sembra più corretto così, altrimenti boh)

Link al commento
Condividi su altri siti

usa il tasto cerca, ci sono diversi post sull'argomento

Se tutti usano il tasto cerca il forum muore :-) :-) :

Se tutti usassero il tasto cerca il forum morirebbe (chiedo scudo ma mi sembra più corretto così, altrimenti boh)

corretta osservazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi che io muoro

 

Se tutti usano il tasto cerca il forum muore :-) :-) :-)

http://www.fixedforum.it/forum/topic/17840-che-coperture-scegliete-per-linverno/

puoi metteri copertoni ciccioni

oppure mettere le catene

buon viaggio con il pulsante cerca

Loggati per vedere l'immagine

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che in qualcuna di quelle discussioni si suggeriscono i Randonneur i quali, a quanto pare, non sono più tutti uguali:

http://www.fixedforum.it/forum/topic/68363-cè-rando-e-rando-come-disse-science/ 

Per la domanda specifica ancora non ho l'esperienza sufficiente. Sto provando 4 season e Gatorskin/Hardshell. Al momento posso solo dire che i 4 season sono più rumorosi (ma io giro in campagna, probabilmente in mezzo al traffico non si noterà), e mi danno l'impressione di avere una maggiore resistenza al rotolamento. Non ha ancora piovuto da quando li ho messi per cui altro non saprei dire.

semi OT: per quanto riguarda il tasto cerca, io ho cercato, e trovato che ho risultati più accurati usando google e aggiungendo ai termini che mi interessano la stringa site:fixedforum.it. Se può servire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .