Teo82tn

Copertoncini nuovi invernali

10 posts in this topic

Ciao a tutti,

chi potrebbe consigliarmi dei copertoncini invernali per il vigo per utilizzo urbano e lunghi giri?!?!

usa il tasto cerca, ci sono diversi post sull'argomento

Se tutti usano il tasto cerca il forum muore :-) :-) :

Se tutti usassero il tasto cerca il forum morirebbe (chiedo scudo ma mi sembra più corretto così, altrimenti boh)

usa il tasto cerca, ci sono diversi post sull'argomento

Se tutti usano il tasto cerca il forum muore :-) :-) :

Se tutti usassero il tasto cerca il forum morirebbe (chiedo scudo ma mi sembra più corretto così, altrimenti boh)

corretta osservazione. 

Vedo che in qualcuna di quelle discussioni si suggeriscono i Randonneur i quali, a quanto pare, non sono più tutti uguali:

http://www.fixedforum.it/forum/topic/68363-cè-rando-e-rando-come-disse-science/ 

Per la domanda specifica ancora non ho l'esperienza sufficiente. Sto provando 4 season e Gatorskin/Hardshell. Al momento posso solo dire che i 4 season sono più rumorosi (ma io giro in campagna, probabilmente in mezzo al traffico non si noterà), e mi danno l'impressione di avere una maggiore resistenza al rotolamento. Non ha ancora piovuto da quando li ho messi per cui altro non saprei dire.

semi OT: per quanto riguarda il tasto cerca, io ho cercato, e trovato che ho risultati più accurati usando google e aggiungendo ai termini che mi interessano la stringa site:fixedforum.it. Se può servire.