Vai al contenuto

BIKE POLO A BOLOGNA


robben
 Share

Recommended Posts

Ma alla fine venite domenica o no?

aspettiamo niusz da voi! se c'e' qualche conferma ci muoviamo molto volentieri.. in 3/4 avevano dato la disponibilita' nel nostro gruppo del polo.. 

facciamo che almeno si arrivi a sei per giocare! ah servirebbero pure dei coni stradali per fare le porte..

che facciamo @vic765  @Aldo @Cecio @enky @ste.ferrara ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine venite domenica o no?

aspettiamo niusz da voi! se c'e' qualche conferma ci muoviamo molto volentieri.. in 3/4 avevano dato la disponibilita' nel nostro gruppo del polo.. 

facciamo che almeno si arrivi a sei per giocare! ah servirebbero pure dei coni stradali per fare le porte..

che facciamo @vic765  @Aldo @Cecio @enky @ste.ferrara ?

guarda io ho avuto 2 giorni di fuoco tra mille impegni pre partenza.

verso le 16 passo al lunetta gamberini e vedere sta cavolo di luce che sono 2 giorni che non ci arrivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine venite domenica o no?

aspettiamo niusz da voi! se c'e' qualche conferma ci muoviamo molto volentieri.. in 3/4 avevano dato la disponibilita' nel nostro gruppo del polo.. 

facciamo che almeno si arrivi a sei per giocare! ah servirebbero pure dei coni stradali per fare le porte..

che facciamo @vic765  @Aldo @Cecio @enky @ste.ferrara ?

guarda io ho avuto 2 giorni di fuoco tra mille impegni pre partenza.

verso le 16 passo al lunetta gamberini e vedere sta cavolo di luce che sono 2 giorni che non ci arrivo.

 

se siete per il collo ragazzi facciamo dopo natale! relax!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

@il_ponz scusa la scomparsa, ma tra esami e lavoro non arrivavo!!!.. comunque io a gennaio sono abbastanza disponibile, non ho le lezioni e lavoro a intervalli, mi bloccano solo gli esami, però direi, come ha consigliato qualcuno, di venire noi da voi, che avete sia le bici che il luogo, ha più senso e non ci dobbiamo sbattere, io non ho ne la bici adatta ne una guarnitura da criceto.. se tutti sono d'accordo ci accordiamo per un giorno e facciamo l'attentato tutti insieme :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@il_ponz scusa la scomparsa, ma tra esami e lavoro non arrivavo!!!.. comunque io a gennaio sono abbastanza disponibile, non ho le lezioni e lavoro a intervalli, mi bloccano solo gli esami, però direi, come ha consigliato qualcuno, di venire noi da voi, che avete sia le bici che il luogo, ha più senso e non ci dobbiamo sbattere, io non ho ne la bici adatta ne una guarnitura da criceto.. se tutti sono d'accordo ci accordiamo per un giorno e facciamo l'attentato tutti insieme :)

per me no problem assolutamente! il fatto di venire voi la rende ancora piu' semplice.. ma ci muoviamo anche noi... 

sappiateci dire! dai che si gioca un po'! bologna non puo' non avere una rappresentanza per il polo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
1 hour ago, robben said:

GIOVANI FORSE LUNEDI PROSSIMO ABBIAMO LO SPOT AL COPERTO.

UN BELL'INCENTIVO.

DAJE.

bike polo = calcetto per gente scarsa a calcetto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ciaba ha scritto:

bike polo = calcetto per gente scarsa a calcetto

no, a calcetto non ti fai cosi' male come a polo. vieni a giocare anche tu.

sai @ciaba che da chrome non si puo' rispondere ai post?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, il_ponz said:

no, a calcetto non ti fai cosi' male come a polo. vieni a giocare anche tu.

sai @ciaba che da chrome non si puo' rispondere ai post?

io bike polo mai, e comunque: 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ciaba bike polo = scusa plausibile x andare a troie.

ufficiale lunedi sera giochiamo al coperto.

se volete venire siete tutti ben accetti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, il_ponz ha scritto:

vi dico solo questo

Loggati per vedere l'immagine


allora venite o no?!?!?!?!

:D

Come siete messi per lunedì prossimo? Io vorrei esserci e sicuro qualche altro bolognese verrebbe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .