Vai al contenuto

BIKE POLO A BOLOGNA


robben
 Share

Recommended Posts

Ma non sarebbe meglio se andassimo noi a Carpi per provare? Lì è già tutto pronto. Io questo weekend sono libero. Che ne dite? 

Sarebbe sicuramente più carino... ma se c'è da far la trasferta son sicuro che il 99% della gente per un motivo o per un altro si dilegui......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sarebbe meglio se andassimo noi a Carpi per provare? Lì è già tutto pronto. Io questo weekend sono libero. Che ne dite? 

Sarebbe sicuramente più carino... ma se c'è da far la trasferta son sicuro che il 99% della gente per un motivo o per un altro si dilegui......

io vado via lunedì 21 quindi easy.

but i have no car!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sarebbe meglio se andassimo noi a Carpi per provare? Lì è già tutto pronto. Io questo weekend sono libero. Che ne dite? 

Sarebbe sicuramente più carino... ma se c'è da far la trasferta son sicuro che il 99% della gente per un motivo o per un altro si dilegui......

La trasferta la farebbero quelli di Carpi per venire da noi con bici ed eventuali porte. Nessuno è obbligato a venire, se andiamo in 2 va bene lo stesso. Io propongo domenica se per loro va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fissate data sicura, ma soprattutto cercate di capire se è fattibile andare al lunetta gamberini.

dopodichè noi ci adeguiamo e vi raggiungiamo.

non promettiamo di scendere al completo ma quantomeno in numero sufficiente per poter giocare.

<3 io mi tengo libero

va @robben sarebbe fico riuscire a portare le porte.. ma la vedo dura senza un furgone..  stasera alla cena ne parliamo  

le porte se abbiamo un furgone le portiamo altrimenti restano dove sono, c'è poco da fare.

secondo me resteranno al loro posto. l'unico furgomunito è il :bomber:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io potrei esserci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Modificato da Grifo31 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

calma calma.

secondo me come primo approccio se vogliamo farlo prima di natale

conviene andare noi.

e poi oraganizzare il parchetto per il dopo xmas!

no?

Link al commento
Condividi su altri siti

calma calma.

secondo me come primo approccio se vogliamo farlo prima di natale

conviene andare noi.

e poi oraganizzare il parchetto per il dopo xmas!

no?

Per me se andiamo noi, finiamo per andare in pochissimi e nessuno si gasa.... se invece proviamo di organizzare qualcosa noi qui (tipo domani sera andando a vedere se il campetto è accessibile e illuminato) riusciamo ad essere almeno una decina di persone quando verranno i modenesi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

calma calma.

secondo me come primo approccio se vogliamo farlo prima di natale

conviene andare noi.

e poi oraganizzare il parchetto per il dopo xmas!

no?

Per me se andiamo noi, finiamo per andare in pochissimi e nessuno si gasa.... se invece proviamo di organizzare qualcosa noi qui (tipo domani sera andando a vedere se il campetto è accessibile e illuminato) riusciamo ad essere almeno una decina di persone quando verranno i modenesi!

ora ho capito! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai agili ragazzi che il tempo stringe e ieri sera abbiamo fatto la cena sociale di carpi bike polo, dovevamo parlare di tutto alla fine abbiamo solo bevuto e mangiato laic no tumorrov.

dai dai dai che lo devo dire agli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera mi sono beccato con @ste.ferrara

direi che si può' fare domenica pomeriggio qui a bo? sul presto direi per avere un po di luce solare

chiedo ad @Aldo @Pier @Cecio @enky se per loro va bene

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stasera mi sono beccato con @ste.ferrara

direi che si può' fare domenica pomeriggio qui a bo? sul presto direi per avere un po di luce solare

chiedo ad @Aldo @Pier @Cecio @enky se per loro va bene

Io al massimo vengo a vedervi ma non prendo l'impegno, scusate, non voglio essere antipatico ma, anni fa avevo tempo da dedicarci e la voglia, ora giocare tanto per fare non m'interessa e per farlo con un impegno serio non è nelle mie possibilità, sorry.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stasera mi sono beccato con @ste.ferrara

direi che si può' fare domenica pomeriggio qui a bo? sul presto direi per avere un po di luce solare

chiedo ad @Aldo @Pier @Cecio @enky se per loro va bene

Io al massimo vengo a vedervi ma non prendo l'impegno, scusate, non voglio essere antipatico ma, anni fa avevo tempo da dedicarci e la voglia, ora giocare tanto per fare non m'interessa e per farlo con un impegno serio non è nelle mie possibilità, sorry.

tvb uguale!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stasera mi sono beccato con @ste.ferrara

direi che si può' fare domenica pomeriggio qui a bo? sul presto direi per avere un po di luce solare

chiedo ad @Aldo @Pier @Cecio @enky se per loro va bene

Come ti dicevo a me va bene, se riesci comunque a passare a vedere se la sera è illuminato sarebbe perfetto, giusto per completezza, metti che qualcosa va storto nel pomeriggio e non si riuscisse a giocare!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stasera mi sono beccato con @ste.ferrara

direi che si può' fare domenica pomeriggio qui a bo? sul presto direi per avere un po di luce solare

chiedo ad @Aldo @Pier @Cecio @enky se per loro va bene

Come ti dicevo a me va bene, se riesci comunque a passare a vedere se la sera è illuminato sarebbe perfetto, giusto per completezza, metti che qualcosa va storto nel pomeriggio e non si riuscisse a giocare!

vado stasera ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .