Vai al contenuto

Track Cross general


deofah
 Share

Recommended Posts

  • 4 weeks later...

Ciao a tutti a breve pensavo partecipare ad un evento TX e sto preparando la mia fissa

da buon poserone quale sono, possiedo un Vigorelli ed è qui che casca l'asino..prima ho provato a montare un copertone tassellato da 28 sull'anteriore, ma tocca internamente la forcella!! avete da consigliarmi dei copertoni da 25 a buon prezzo? (il portafoglio è un po' leggero in questo periodo, quindi se si può risparmiare meglio) oppure c'è un modo per aumentare la presa di un paio di copertoni classici?  

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Cheeso ha scritto:

Ciao a tutti a breve pensavo partecipare ad un evento TX e sto preparando la mia fissa

da buon poserone quale sono, possiedo un Vigorelli ed è qui che casca l'asino..prima ho provato a montare un copertone tassellato da 28 sull'anteriore, ma tocca internamente la forcella!! avete da consigliarmi dei copertoni da 25 a buon prezzo? (il portafoglio è un po' leggero in questo periodo, quindi se si può risparmiare meglio) oppure c'è un modo per aumentare la presa di un paio di copertoni classici?  

certo che c'è il modo

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fedep ha scritto:

certo che c'è il modo

Loggati per vedere l'immagine

trust me i'm an engineer

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un telaio così: 

Loggati per vedere il contenuto
. È una cosa assolutamente economica e da maltrattare, ma volevo capire dai più ferrati se dei 700x30 tassellati ci entrerebbero (fino a 700x28 sì, è la taglia di quelli che la Pure monta sui modelli venduti completi). 

Avevo adocchiato questi: 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
15 minuti fa, Cheeso ha scritto:

Ma sono 32 le coperture? 

a naso direi che sono ruote da 27.5 con coperture belle ciccione tipo 47c anche di più forse

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Cheeso ha scritto:

Ma sono 32 le coperture? 

 

23 ore fa, Nekro ha scritto:

a naso direi che sono ruote da 27.5 con coperture belle ciccione tipo 47c anche di più forse

confermo: WTB Byway 650x47

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Il mio ferro da track cross usato il weekend scorso alla mudmax di Torino:

MTB rigida 29, acciaio con forca full carbon; forcellini sliding, ruota posteriore a perno passante, girata, con pignone iso da 3/32 al posto del disco freno, catena 9v con falsa maglia.

Con questa configurazione mi ci vogliono circa 15min e qualche brugola per tornare al setup con cambio 1X11v e freni a disco.

Ho lasciato il pacco pignoni  montato per pigrizia, tanto non dà nessun fastidio.  

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a vincere l’ultima edizione del Lacrossed a Berlino con questa (che @Nekro conosce bene).

se fosse ancora in produzione me ne prenderei subito una.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Olio ha scritto:

Sono riuscito a vincere l’ultima edizione del Lacrossed a Berlino con questa (che @Nekro conosce bene).

se fosse ancora in produzione me ne prenderei subito una.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

Che gommoni^^'  da quanto sono?

E' come il mio telaio da checca^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .