Vai al contenuto

Track Cross general


deofah
 Share

Recommended Posts

no no non ci siamo per nulla.

scusa se ho osato

E che non si ripeta più.

divertitevi voi e la vostra cricca

La stai mica prendendo seriamente?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La stai mica prendendo seriamente?

si, adesso torno al parchetto e mi infilo anch'io una spada nel braccio, solo e sconsolato!

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Allora BIG BIG LOVE in comic sans A TUTTI,

le buone nuove sono che a novara si terrà la terza edizione, ed è bellissimo.

Il problema è che a molti sfugge il senso della cosa, non voglio essere polemico, ma:

NON È UNA CX

quindi non bisogna aspettarsi, discese impraticabili, gradinate, tratti sulla sabbia o pezzi da fare necessariamente a piedi.

Sto parlando anche a voce di @fedep@Choppah@tatranky e chi altri ha organizzato la prima edizione, che sono liberi di smentirmi.

per dire i bancali straiati o le assi messe in piedi da scavalcare NO, i fottuti cofani delle auto per fare i salti   

Il concetto di questa disciplina sono convinto stia nel passare una giornata assieme, con bici improbabili a bere birre e rompere componenti.

Per camminare con la bici in spalla e farsi venire cardiopatie ci sono altre modalità.

Incorporo ulteriori videi da cui trarre spunto per chi volesse organizzarne una.

 

 

 

Modificato da deofah (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Consigliatemi per farmi un cerchio fisso per track cross. Sto comprando una vecchia mtb con ruote da 26, stavo pensando di sraggiarla e metterci 1 mozzo fisso, quale? Thanks

 

Ah, mi servirebbero consigli pure per la guarnitura. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, mattem ha scritto:

Consigliatemi per farmi un cerchio fisso per track cross. Sto comprando una vecchia mtb con ruote da 26, stavo pensando di sraggiarla e metterci 1 mozzo fisso, quale? Thanks

 

Ah, mi servirebbero consigli pure per la guarnitura. 

 

 

@fedep non so bene cosa rispondergli, non credo che siamo le persone adatte a cui chiedere.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, mattem ha scritto:

Consigliatemi per farmi un cerchio fisso per track cross. Sto comprando una vecchia mtb con ruote da 26, stavo pensando di sraggiarla e metterci 1 mozzo fisso, quale? Thanks

 

Ah, mi servirebbero consigli pure per la guarnitura. 

 

 

mozzo ant da mtb con attacco iso se devi prendere i pezzi da zero ti conviene puntare già su qualcosa di duraturo

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Frost ha scritto:

mozzo ant da mtb con attacco iso se devi prendere i pezzi da zero ti conviene puntare già su qualcosa di duraturo

Devo capire come fare a fissarlo però.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, mattem ha scritto:

Devo capire come fare a fissarlo però.

 

sostituisci l'asse con una abbastanza lunga da permettere la spaziatura pista 120mm, una volta messi spaziatori e dadi compri un pignone ISO ed è fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, mattem ha scritto:

@leoleo @Frost

Se prendo

Loggati per vedere il contenuto
e poi sostituisco il perno?

Tienici informati su come procedono i lavori....i risultati potrebbero essere molto interessanti per i futuri partecipanti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Loggati per vedere l'immagine


La specialità sta attirando l'interesse dei
Loggati per vedere il contenuto
. In pratica presto sarà mainstream e arriveranno i pro. Anche alla pellerina con i vecchi e il fuoco nel bidone.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .