Vai al contenuto

Rubato Cinelli Mash Grey


 Share

Recommended Posts

Maledizione!!!! Mi hanno rubato il mio Cinelli Mash dentro il cortile del mio ufficio in Via Correggio a Milano (zona De Angeli/Via Ravizza). Era legato al carro posteriore con kryptonite ad una rastrelliera del cavolo che il tirchio del mio capo aveva comprato per due lire. Ovviamente hanno segato la rastrelliera e non il kryptonite. Il tutto con le telecamere accese. Domani visionerò i video ma qualche collega ha intravisto uno con il passamontagna: quindi addio identificazione.

La bici è facilmente riconoscibile perchè montata in modo abbastanza unico:

Telaio Cinelli Mash Grey tg 55 numero di telaio 2960

Ruote Campagnolo Pista Atlanta 1996

Guarnitura Campagnolo Record Pista 47T

Pignone 18T

Reggisella Cineli Graphis

Sella Selle Italia Max slr

Attacco Deda zero

Manubrio Deda Strettissimo con manopole Oury

Pedali Bmx qualsiasi con VP straps

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere il contenuto

L'avevo presentata nel forum quando ancora aveva la vecchia guarnitura strada: http://www.fixedforum.it/forum/topic/64834-city-mash/

Denuncia fatta già oggi con tanto di foto. Se prova a venderla secondo me è facilmente individuabile.

Vi prego aiutatemi: come potete capire il valore della bici è abbastanza elevato.

Il mio numero di cell è 3470333760

Modificato da shantaram77 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo mi spiace una sacco, meno male che hai il numero di telaio che è sempre utile in questi casi. Mannaggia ai ladri che pur di inculare una bici segano le rastrelliere... 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma domanda,

se il cortile è dell'azienda, c'è tanto di video del furto, l'azienda è assicurata (come credo ormai tutte le ditte),

l'assicurazione non risponde e risarcisce?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma domanda,

se il cortile è dell'azienda, c'è tanto di video del furto, l'azienda è assicurata (come credo ormai tutte le ditte),

l'assicurazione non risponde e risarcisce?

Infatti mi sto già attivando. In ufficio mi hanno chiesto un preventivo per la bici. Ma come cavolo lo preparo che alcuni pezzi sono fuori produzione? vedasi telaio e ruote.

Modificato da shantaram77 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma domanda,

se il cortile è dell'azienda, c'è tanto di video del furto, l'azienda è assicurata (come credo ormai tutte le ditte),

l'assicurazione non risponde e risarcisce?

Infatti mi sto già attivando. In ufficio mi hanno chiesto un preventivo per la bici. Ma come cavolo lo preparo che alcuni pezzi sono fuori produzione? vedasi telaio e ruote.

a parte mozzi e cerchi il resto è in produzione.

l resto sostituiscilo nel preventivo con della roba in commercio oggi di pari valore.

atlanta 96 con dei velocity deep v e i mozzi con i campy pista attuali.

crankset con il campy in commercio oggi.

il resto mi sembra roba normale

Link al commento
Condividi su altri siti

ma domanda,

se il cortile è dell'azienda, c'è tanto di video del furto, l'azienda è assicurata (come credo ormai tutte le ditte),

l'assicurazione non risponde e risarcisce?

Infatti mi sto già attivando. In ufficio mi hanno chiesto un preventivo per la bici. Ma come cavolo lo preparo che alcuni pezzi sono fuori produzione? vedasi telaio e ruote.

naturamente preventivo con tutto top di gamma e ruote carbo.....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che io lavoro per una nota assicurazione e se mi rubano la bici nel cortile interno non me la rimborsano...

Poi uno non deve sperare nell'ISIS!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora come ora dovrebbe funzionare diversamente, l'assicurato non chiede nulla, ma mostra la fattura dell'acquisto, dopodichè verrà valutato il rimborso della cifra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora come ora dovrebbe funzionare diversamente, l'assicurato non chiede nulla, ma mostra la fattura dell'acquisto, dopodichè verrà valutato il rimborso della cifra.

Il che vuol dire che prenderai meno della metà del valore della bici... :( (anche se spero il contrario)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora come ora dovrebbe funzionare diversamente, l'assicurato non chiede nulla, ma mostra la fattura dell'acquisto, dopodichè verrà valutato il rimborso della cifra.

quindi mi vorresti dire che se uno, per botta di culo trova un cinelli laser nel box e glielo inculano al lavoro gli rimborsano 2 dita nel culo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora come ora dovrebbe funzionare diversamente, l'assicurato non chiede nulla, ma mostra la fattura dell'acquisto, dopodichè verrà valutato il rimborso della cifra.

quindi mi vorresti dire che se uno, per botta di culo trova un cinelli laser nel box e glielo inculano al lavoro gli rimborsano 2 dita nel culo?

Nel cortile del mio lavoro si! Fa ridere, visto che ci sono telecamere e visto che lavoro per una delle più grandi assicurazioni italiane.
Però basta un cartello che dice "l'azienda non è responsabile di eventuali furti", per lavarsene le mani.
Per fortuna ora hanno rubato 3 bici di cui 2 a una mia responsabile.
E dovreste vedere che spazio hanno lasciato per il parcheggio delle bici...lasciamo perdere!
Scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .