Vai al contenuto

la prima ''fixed'' alluminium


martiniracing
 Share

Recommended Posts

@Alb non crederà mai alla tua esistenza, se ti vede di persona proverà a toglierti la maschera

comunque

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
nel mezzo a tanti post ci sono dei consigli che dovresti aver afferrato, la bici non è male, ti hanno gia detto cosa dovresti cambiare per migliorarla, ora sta a te ascoltare e fare le modifiche oppure continuare per la tua strada, però non ti lamentare se qualcuno ti prende per il culo.

alla fine ci siamo passati tutti, quello che conta è il dopo

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi volete dire che è tutto vero?

mah......e' che se uno pensa male e' stronzo.

e tutti si sono prodigati nel dare consigli.siamo veramente buoni dentro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è già stato detto, ma vedo che tra il piantone ed il tappo della serie sterzo ci sono uno due millimetri di forcella, teoricamente dovrebbe essere il contrario: il tappo si deve poggiare sugli spessori o sul piantone e la forca non deve essere al limite, due millimetri di piantone devono sporgere sennò non ha senso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ricapitolando........... per che mi sono rotto di tutte le risposte di merda senza che nessuno ti metta al tuo posto ragazzino: bici singlespeed: 2 freni raccomandabili, bici fissa : 2 freni (entry level), 1 freno (advanced level), senza freni (pro level), scherzo, puoi fare il cacchio che vuoi, ma quella bici con pignone libero è uno spreco, gira la ruota, metti il fisso, metti un paio si straps a quei pedali (oppure pedali con gabiette oppure pedali spd o look), secondo me una pipa dritta per che positiva non si può neanche vedere, taglia un po il canotto della forcella per che tutti quei distanziali non sono belli e se il culo non si ti è abituato ancora a quella sella metti un paio di pantaloncini sotto con il fondellino (15 eur alla Deca) e vai a alla grande......................

interessante...spiegami come voi potete rispondere di merda ed io no??

ah già,...sono un ragazzino....vaaaaa bene

quello che non capite è che mi sono iscritto anche per fare tesoro dei consigli che mi vengono dati....ma come farlo se usate tutta quella arroganza?

Appunto ho messo che scherzavo, non sono per le risposte di merda e le prese per il culo gratuite, specialmente a quelli che appena cominciano, tutti siamo partiti da zero, prendi come buono dalla terza riga in giù.......e gira quella ruota Cristo Santo!!!:-)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dai amico, mettila fissa, togli quel freno, aggiungi due gabbiette e taglia un po' il cannotto

poi vieni con noi nel regno degli alluminii dai forcellini corti: il lato oscuro della conversione, il lato assolato dell'illegalità! devi solo fidarti e lasciare che accada

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

pugno nello stomaco? posso posso posso??? daiiiiiii!!! tanto è un troll, ha fatto anche outing con la foto profilo 

magari non e' nemmeno un semplice troll. nella discussione precedente della "martiny reissssiiinng" c'erano indizi piu' croccanti.potrebbe essere uno che si vendica.un sedicente creatore di fixies a lungo sfottuto da questa nostra gaia community.forse si e' reso conto che ne capiamo giusto un pelo piu' di lui di bici.

ma qua mi rendo conto di come il mio cervello mi stia abbandonando verso la fantascienza; spero che domani abbia smesso di piovere perche' son 5 giorni che non esco in bici e il mio livello di stress e' racchiuso tutto nelle soprastanti righe di vaneggio.

se invece e' uno del forum: bravoh.

attendo un improbabile esito nonche' la bici finita, fissata o su subito.it ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .