Vai al contenuto

la prima ''fixed'' alluminium


martiniracing
 Share

Recommended Posts

In gallery vanno solo fisse...se come hai scritto è singlespeed va in caffetteria...e se è singlespeed metti 2 freni se tieni alla tua incolumità ...

lisa alman ...due freni....ma è nella sezione fisse....forse sono io che vi sto sulle balle...ma da quando ho messo il primo messaggio ho ricevuto solo prese per il culo....a parte qualcuno

lisa alman è fissa. risparmiamo vittimismi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In gallery vanno solo fisse...se come hai scritto è singlespeed va in caffetteria...e se è singlespeed metti 2 freni se tieni alla tua incolumità ...

lisa alman ...due freni....ma è nella sezione fisse....forse sono io che vi sto sulle balle...ma da quando ho messo il primo messaggio ho ricevuto solo prese per il culo....a parte qualcuno

Loggati per vedere l'immagine

 

onore al grande Kobe!

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

parere mio.....una fissa non deve avere freni

poi sono gusti e preferenze

http://www.fixedforum.it/forum/topic/1039-consigli-per-i-novelli-e-wannabe-fixed/

Parere mio sei un po' confuso...per toglierti questa confusione nonchè le critiche (GIUSTE) e i trolling (forse - giusti), ti consiglio di studiare che l'ignoranza è la piaga del mondo delle fisse (e non solo).

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

In gallery vanno solo fisse...se come hai scritto è singlespeed va in caffetteria...e se è singlespeed metti 2 freni se tieni alla tua incolumità ...

lisa alman ...due freni....ma è nella sezione fisse....forse sono io che vi sto sulle balle...ma da quando ho messo il primo messaggio ho ricevuto solo prese per il culo....a parte qualcuno

L'alman di Carlo ha 2 freni ma la trasmissione è FISSA; il fatto di mettere 2 freni è stata una sua scelta (ha anche spiegato il motivo)...la tua ha invece la trasmissione LIBERA...le 2 cose differiscono tra loro...se usi il pignone libero i 2 freni sono caldamente consigliati per la tua sicurezza..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok mea culpa....di fisse non ci capisco niente....in confronto a voi....perchè io bado all'estetica e prevalentemente all'uso....non ho mai guardato la marca di nessun componente....perchè non sono un ''maniaco''

per me una fissa deve funzionare...cioè le ruote devono girare grazie ad un impulso dato dalla forza delle gambe e il manubrio deve poter permettere la sterzata.....se poi alla funzionalità ci abbiniamo l'estetica....sti gran cazzi!

quindi onore a voi che avete la passione di stare li a guardare tutti i singoli componenti...dal manubrio al cuscinetto....a me sicuramente siete superiori in questo campo.....e forse è questa superiorità che vi ha permesso di ''attaccarmi'' fin da primo messaggio di risposta....ed io che volevo solo condividere con voi una delle mie passioni....stupido

 

(non ho ancora imparato ad inserire le faccine nei messaggi per rendere l'idea del tono del messaggio....come si fa?? :grumpy::grumpy::grumpy:)

Link al commento
Condividi su altri siti

In gallery vanno solo fisse...se come hai scritto è singlespeed va in caffetteria...e se è singlespeed metti 2 freni se tieni alla tua incolumità ...

lisa alman ...due freni....ma è nella sezione fisse....forse sono io che vi sto sulle balle...ma da quando ho messo il primo messaggio ho ricevuto solo prese per il culo....a parte qualcuno

L'alman di Carlo ha 2 freni ma la trasmissione è FISSA; il fatto di mettere 2 freni è stata una sua scelta (ha anche spiegato il motivo)...la tua ha invece la trasmissione LIBERA...le 2 cose differiscono tra loro...se usi il pignone libero i 2 freni sono caldamente consigliati per la tua sicurezza..

ma io sono un tipo spericolato.....sempre nel limite s'intende...cerco di rispettare le regole della strada ma sempre al limite della legalità ahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

parere mio.....una fissa non deve avere freni

poi sono gusti e preferenze

Che peccato che non si ha più la firma. Ti avrei portato con me per un pochino, con questa tua affermazione :)
 

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

parere mio.....una fissa non deve avere freni

poi sono gusti e preferenze

Che peccato che non si ha più la firma. Ti avrei portato con me per un pochino, con questa tua affermazione :)
 

si sta cosa delle firme svanite non va bene affatto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

non è che qui si vedono le minuzie dei componenti...

dovresti capire che questo è un forum di RUOTA FISSA la tua è SINGLESPEED non si tratta ne di estetica ne di funzionalita'.

sono due modi differenti di pedalare, completamente diversi,  certo sono sempre bici.... 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In gallery vanno solo fisse...se come hai scritto è singlespeed va in caffetteria...e se è singlespeed metti 2 freni se tieni alla tua incolumità ...

lisa alman ...due freni....ma è nella sezione fisse....forse sono io che vi sto sulle balle...ma da quando ho messo il primo messaggio ho ricevuto solo prese per il culo....a parte qualcuno

L'alman di Carlo ha 2 freni ma la trasmissione è FISSA; il fatto di mettere 2 freni è stata una sua scelta (ha anche spiegato il motivo)...la tua ha invece la trasmissione LIBERA...le 2 cose differiscono tra loro...se usi il pignone libero i 2 freni sono caldamente consigliati per la tua sicurezza..

ma io sono un tipo spericolato.....sempre nel limite s'intende...cerco di rispettare le regole della strada ma sempre al limite della legalità ahahahahahaha

zio te hai visto troppe volte premium rush

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

mai visto....anzi si....sempre visto col titolo italiano...senza freni....ebbene si....ho fatto due o tre volte il postino in bici....ovviamente voi non ci crederete

Modificato da martiniracing (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

mai visto....anzi si....sempre visto col titolo italiano...senza freni....ebbene si....ho fatto due o tre volte il postino in bici....ovviamente voi non ci crederete

eh non avere il casco è pericoloso però.

Link al commento
Condividi su altri siti

mai visto....anzi si....sempre visto col titolo italiano...senza freni....ebbene si....ho fatto due o tre volte il postino in bici....ovviamente voi non ci crederete

eh non avere il casco è pericoloso però.

eh si....hai proprio ragione....la sicurezza prima di tutto

la prossima volta casco di banane....almeno mangio anche...e poi casco dalla bici

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .