Vai al contenuto

FixedForum goes 2.0


ciaba
 Share

Recommended Posts

ATTENZIONE: SI MIGRA VENERDI SERA, alle 19 si chiude il forum

cat20.jpg

questa volta sul serio, cambiamo veramente piattaforma di forum, mai più phpbb ma un forum a sorpresa, lo scoprirete nel corso della settimana prossima e sto giro la migrazione andrà a buon fine, non come quella di gennaio :)

Cosa fare prima della migrazione

Sia chiaro che i messaggi scritti, i post fatti, i livelli utente e i pm rimarranno ma le migrazioni non vanno sempre a buon fine al 100% quindi vi consiglio di seguire i seguenti semplici punti per non trovarsi brutte sorprese:

- prendere nota delle informazioni più importanti dei propri messaggi privati (PM) perché è vero che la migrazione dovrebbe importarli tutti ma non vorrei che se qualcuno avesse delle trattative di vendita in corso ci fossero dei problemi (si tratta giusto di una precauzione eh!)

- se possibile, fatersi una copia di scorta dei post con immagini a cui tenete di più perché quando ho fatto le prove non tutti i messaggi hanno mantenuto correttamente gli allegati.. che ne so, i post del mercatino, quelli della gallery

- salvarsi il proprio avatar (ovvero l'immagine utenti), dicono che verrà mantenuto ma non ne sono sicuro

- salvarsi la proprio firma (con molta probabilità verrà persa)

vi farò comunque sapere 24 ore prima del gran giorno, nel frattempo, cogliete l'occasione per salvarvi le cose che vi ho suggerito

ATTENZIONE: SI MIGRA VENERDI SERA, alle 19 si chiude il forum

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

nel nuovo forum io ci metterei una sezione Aste dove gli utenti mettono in asta i propri prodotti, accanto alla sezione puttan fixed tour e a quella delle Grazielle

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altra volta eri un semplice pischello, adesso sei un Ing, quindi siamo tutti tranquilli... eh...

OT bello l'avatar pablo...ian forever

Link al commento
Condividi su altri siti

a me interessa solo che sarà un'ulteriore occasione per darti dei lopez da ubriaco, come per la laurea

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altra volta eri un semplice pischello, adesso sei un Ing, quindi siamo tutti tranquilli... eh...

OT bello l'avatar pablo...ian forever

quotone, incredibile che lo conoscano in pochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

OT bello l'avatar pablo...ian forever

eh si... io l'ho pure impresso sulla mia caviglia sinistra...

Cos'hai tatuato, una corda? ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

davvero, i Joy Division hanno dei testi che sono molto profondi e toccanti... beh... il fenomeno Control ha dato un pò di notorietà all'estero, in italia per adesso la mania non è scoppiata e spero che non scoppi...

fine OT

ciaba ma nel prox fixedforum metti anche il pulsante "donazione per l'admin"?

Link al commento
Condividi su altri siti

OT bello l'avatar pablo...ian forever

eh si... io l'ho pure impresso sulla mia caviglia sinistra...

Cos'hai tatuato, una corda? ;))

no ha the-idiot.jpg

=D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .