Vai al contenuto

Forse è meglio regolarizzare le cose...


carlof83
 Share

Recommended Posts

non vorrei risultare inelegante ma mi sembra una proposta del cazzo

Più che altro mi viene da dire che si fa prima ad inserire il link a Pedalroom se si vuole sul serio il format prestampato  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cliccate su Gallery---> cliccate a destra dove c'è scritto ordina per---> cliccate su data d'inizio.

BENE, ora andate a pagina 161 e iniziate ad aprire discussioni vecchieeeeeee che nessuno guarda mai...bene... guardate come erano:
CIAO QUESTA è LA MIA FISSA:

FOTO

commenti positivi e costruttivi...

basta stressare.

che poi diciamocelo... tutti a dire usate il tasto cerca, usate il tasto cerca e poi tutto il giorno a cliccare su refresh per vedere se è uscita l'ennesima discussione o l'ennesima bici in gallery per poter passare 3 minuti... 

suddai.... 

3 anni di fixedforum, e 2000 messaggi non vi (ci) fanno esperti di bici

 

 

 

ps:si, sono ubriaco

Modificato da AndBike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cliccate su Gallery---> cliccate a destra dove c'è scritto ordina per---> cliccate su data d'inizio.

BENE, ora andate a pagina 161 e iniziate ad aprire discussioni vecchieeeeeee che nessuno guarda mai...bene... guardate come erano:
CIAO QUESTA è LA MIA FISSA:

FOTO

commenti positivi e costruttivi...

basta stressare.

che poi diciamocelo... tutti a dire usate il tasto cerca, usate il tasto cerca e poi tutto il giorno a cliccare su refresh per vedere se è uscita l'ennesima discussione o l'ennesima bici in gallery per poter passare 3 minuti... 

suddai.... 

3 anni di fixedforum, e 2000 messaggi non vi (ci) fanno esperti di bici

 

 

 

ps:si, sono ubriaco

E' la stessa cosa che ho fatto io, ho visto le prime presentazioni in gallery e mi sono stupito!

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei risultare inelegante ma mi sembra una proposta del cazzo

Tranquillo non sei inelegante, anzi avere opinioni discordanti è il modo migliore per confrontarsi e crescere!

Io di mio sono abbastanza rigido e formale, infatti si vede la mia presentazione in gallery, fin troppo pesante. Però ho notato che ultimamente si va verso il confine opposto omettendo tutto quello che dovrebbe esserci "di base".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non l'ho messo, ma secondo me ci vuole anche un po' + di regole (e di ammonizioni) a chi si espone in commenti pesanti, offese o ancor peggio "minacce di pena di morte" per un componente "sbagliato"...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei risultare inelegante ma mi sembra una proposta del cazzo

Tranquillo non sei inelegante, anzi avere opinioni discordanti è il modo migliore per confrontarsi e crescere!

Io di mio sono abbastanza rigido e formale, infatti si vede la mia presentazione in gallery, fin troppo pesante. Però ho notato che ultimamente si va verso il confine opposto omettendo tutto quello che dovrebbe esserci "di base".

mi sembra semplicemente che vi prendiate molto sul serio. e non mi sembra che ce ne sia bisogno.

quando leggo che la presentazione in gallery è il punto di arrivo mi vengono i brividi. 

già lo scatto fisso è morto, questo mi sembra vilipendio di cadavere (art 410 cp)

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

tra LFGSS e Pedalroom c'è FixedForum

 

e se posti in gallery senza aver capito come si fa, ti meriti la carne di porco

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

tra LFGSS e Pedalroom c'è FixedForum

 

e se posti in gallery senza aver capito come si fa, ti meriti la carne di porco

a me piace la carne di porco 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

tra LFGSS e Pedalroom c'è FixedForum

 

e se posti in gallery senza aver capito come si fa, ti meriti la carne di porco

a me piace la carne di porco 

Loggati per vedere l'immagine

a me piacciono anche le porche in carne

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me una guida su come pubblicare un contenuto non è una eresia. Senza approvazioni o modelli da seguire basterebbe un vademecum per sapere come procedere. Se è vero che per alcuni non è intuitivo fare la foto lato guarnitura, perchè non scriverlo? Se per alcuni non è intuitivo fare una lista dei componenti, perchè non consigliarglielo? Al di lá di tutti i flame e/o polemiche più o meno sterili che ci stanno senza problemi se uno pubblica un cesso a pedali, certe volte si assiste alla violenza verbale più gratuita e meschina per motivi che esulano dalla semplice critica alla bici e questo si che allontana giovani leve che magari non vogliono vendere ma solo trovare qualcuno con lo stesso entusiasmo per la bici

My 2 cents

Modificato da FncMdl (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto con interesse tutti i post che tutti hanno scritto.

Io mi sono iscritto sul forum forse 2 anni fa...poco in rispetto ad altri

ho avuto modo di imparare tantissimo dalle discussioni sopratutto quelle "negative".

Su questo forum ci sono delle persone con grosse competenze in fatto ciclistico..

Dopotutto i forum sono come le piazze o le scuole o altri luoghi dove si socializza..e quindi ci saranno sempre quelli che ti prendono per i fondelli, eppure le regole ci sono.

Il problema quindi non sono i moderatori che non moderano, ma è la naturale eliminazione naturale dell'elemento che non va.......

contorto?

Link al commento
Condividi su altri siti

se la moderazione su questo forum fosse ai livelli di altri forum a due ruote o di fotografia, buona parte degli utenti avrebbe la metà dei messaggi all'attivo rispetto a quelli che ha adesso.

Per uno che si affaccia al forum, molte delle risposte che spesso leggo in gallery, sanno tanto di presa per il culo fine a se stessa. Io non sono nato imparato, di solito chi ne sa di più non dovrebbe fare lo splendido ma dare una mano.

Potrebbe essere interessante una frase standard che compaia in tutti i nuovi messaggi in galleria (da cancellare in fase di realizzazione post) con indicate le linee guida... foto lato guarnitura, meglio se più foto, descrizione componenti, taglia etc etc etc.... giusto per dare una minima traccia. Poi, se uno ha fatto solo due foto, non è che lo possiamo frustare ripetutamente, magari le aggiungerà poi...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .