Vai al contenuto

Forse è meglio regolarizzare le cose...


carlof83
 Share

Recommended Posts

Tra filtri e modelli preimpostati non diventerebbe un incubo nazi-kafkiano? Alla fine è un forum senza pretese di "catalogazione" (penso).

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra filtri e modelli preimpostati non diventerebbe un incubo nazi-kafkiano? Alla fine è un forum senza pretese di "catalogazione" (penso).

Purtroppo non lo è +, almeno in gallery, se non metti le cose giuste la gente si altera subito...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, è un po' come il compagno di classe baby che arriva alla festa di Halloween senza maschera e si prende due coppini, mica andare al ritrovo di Eyes Wide Shut senza la maschera e morire.

Comunque per me non è problema, se le foto fanno cagare (non dal punto di vista "artistico" e la presentazione è pure peggio manco le leggo il topic.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono più da xls che da doc!

Dopo questa premessa, doverosa, dico: non è che ci voglia molto per vedere come devono essere fatte le presentazioni, ma, come dice carlo, ultimamente queste non vengono fatte in modo corretto e/o bastevole (come dice Montalbano).

Credo che non ci sia la volontà di creare un form "rigido", ma una indicazione di massima su cosa deve "contenere" di minino una presentazione: componenti, foto lato guarnitura, ecc.

movies yoda teaching light saber

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono più da xls che da doc!

Dopo questa premessa, doverosa, dico: non è che ci voglia molto per vedere come devono essere fatte le presentazioni, ma, come dice carlo, ultimamente queste non vengono fatte in modo corretto e/o bastevole (come dice Montalbano).

Credo che non ci sia la volontà di creare un form "rigido", ma una indicazione di massima su cosa deve "contenere" di minino una presentazione: componenti, foto lato guarnitura, ecc.

Loggati per vedere il contenuto

Stavate parlando di meeeeeeeeeee??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordissimo con Carlo...come diceva Alb la presentazione in Gallery è un po' un punto di arrivo nel forum...sembrerebbe scontato prima di presentarla leggere,informarsi vedere un po' come andrebbe fatta una fissa (parlo delle cose basilari:straps,sella in bolla,no catene colorate ecc..) e come andrebbe presentata, ma evidentemente non è così...poi i flame ci stanno anche se è vero che a volte si esagera...però per evitare linciaggi a questo punto cerchiamo di mettere dei paletti per la presentazione...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo o daccordo con @carlof83.

Aggiungo: il count post a 50 anche per la presentazione in Gallery.

Ci sono molti bomber che con la scusa di presentare lavori di poco gusto, ci buttano dentro sempre la frase "volendo è in vendita".

E sicuro che qualche niubbo che legge nell'ombra, manda pm etc etc...

 

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.

in tanti non sono in grado di essere gentili. 

Da quando c'è il format sul mercatino gli annunci sono molto più completi! È un ottimo esempio da seguire!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono d'accordo o daccordo con @carlof83.

Aggiungo: il count post a 50 anche per la presentazione in Gallery.

Ci sono molti bomber che con la scusa di presentare lavori di poco gusto, ci buttano dentro sempre la frase "volendo è in vendita".

E sicuro che qualche niubbo che legge nell'ombra, manda pm etc etc...

 

 

quando vedo una presentazione con scritta "volendo, è in vendita" mi fa tanto di uno che ti presenta la sua ragazza e poi ti dice che è un po' troia, cioè una cosa che non si può vedere 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono d'accordo o daccordo con @carlof83.

Aggiungo: il count post a 50 anche per la presentazione in Gallery.

Ci sono molti bomber che con la scusa di presentare lavori di poco gusto, ci buttano dentro sempre la frase "volendo è in vendita".

E sicuro che qualche niubbo che legge nell'ombra, manda pm etc etc...

 

 

quando vedo una presentazione con scritta "volendo, è in vendita" mi fa tanto di uno che ti presenta la sua ragazza e poi ti dice che è un po' troia, cioè una cosa che non si può vedere 

M:state insieme da molto?

A:bhe da un po', fa di quelle pompe...

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .