Jump to content

The generator una nuova creatura!


callemarconi
 Share

Recommended Posts

Già lo scorso anno si vociferava dell'arrivo di un nuovo mostro in casa Volume!! Ed ecco ora ufficiale anche sul web l'arrivo di The Generator!! Una bici completa che racchiude in un unico mezzo il meglio della bmx, scatto fisso, mtb!! un bel mischiotto direte voi e lo dico pure io ma dalla California son belli gasati e sembra che il modello presentato a Las Vegas abbia avuto un ottimo riscontro!!

Ecco velocemente alcune caratteristiche del nuovo mezzo montato con Telaio Volume Full heat treated CRMO,cambio Shimano 8-spd. Alfine hub, Tektro Auriga Pro hydraulic brakes, 700X45c...

Login to view the image

a voi i commenti...

Link to comment
Share on other sites

il meglio di BMX, MTB e fissa non è quella roba li, quella è una citybike con tanto di cambio nel mozzo alfine, fatta bene, per carità, nulla da dire, mascherata da bici alla moda su un telaio da fixed (che chiamarla citybike fa molto poco figo)

Link to comment
Share on other sites

La cosa più figa è la forka: geo da strada e attacco disco per montarci un freno a disco (meglio se meccanico) e avere lo stesso una bici che barspinna.

ottima da mettere sul Trasher sempre di Volume, o su un altro telaio stile tricks almeno se vuoi una fissa col freno ci puoi mettere un freno che funziona in ogni condizione (fango, bagnato, neve) e con gomme grosse al contario del caliper da corsa

Link to comment
Share on other sites

costo?

con una ruota fissa dietro e un nuovo manubrio sei pronto direi, tutto dipende dal prezzo. e dai forcellini che nella foto non si vedono. giusto non capisco il motivo del tre pezzi bmx su una bici che ovviamente non è fatta per saltare, mi sembra un po esagerato. cmq, se costasse sui 600 euro, sarebe un ottima base di partenza. anche perche per quanto ne so io non esistono anchora fisse da fs complete col tre pezzi...o si?

Link to comment
Share on other sites

ne so io non esistono anchora fisse da fs complete col tre pezzi...o si?

Subrosa Malum modello 2011

La generator per quello che ho letto in giro ha un EBB, altrimenti sarebbe un casino usare i dischi, montarlo con un 3 pezzi è demenziale ... tutta la biuci non ha senso e visto tutto il montaggio, quanto costano i telai Volume alla fine costerà sicuramente più di 2000 euro

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .