Vai al contenuto

Zaino per i lunghi giri???


robbostate
 Share

Recommended Posts

Una piccola informazione, per i giri più funghetti vi portate uno zaino? Ho considerato il dovermi portare una maglia di ricambio, un paio di panini, banana borraccia extra e attrezzatura per una ipotetica bucatura e volevo sapere se è scomodo o può essere una buona idea???

P.s. Ho un Rapha backpack

P.p.s. Non ho trovato discussioni simili!

Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey! 

Io ho comprato qualche tempo fa questo zaino che è una bomba:

Loggati per vedere il contenuto

Non è niente di super trendy e fancy, ma è super funzionale. Pesa pochissimo, non è ingombrante ed ha tutto. In più lo schienale non poggia direttamente sulla schiena, ma tramite una retina e una struttura in metallo lascia traspirare la schiena. È pensato per la mtb, ma chissene frega, il suo mestiero lo fa!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu lo usi? Io uso il mio per quanto sto in città, è anche ergonomico. Quello che volevo sapere se la presenza di uno zaino potesse infastidire. Calcolando sempre giri in fissa ma oltre i 100 km

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey! 

Io ho comprato qualche tempo fa questo zaino che è una bomba:

Loggati per vedere il contenuto

Non è niente di super trendy e fancy, ma è super funzionale. Pesa pochissimo, non è ingombrante ed ha tutto. In più lo schienale non poggia direttamente sulla schiena, ma tramite una retina e una struttura in metallo lascia traspirare la schiena. È pensato per la mtb, ma chissene frega, il suo mestiero lo fa!

Ma ha anche la sezione per l'acqua?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma tu lo usi? Io uso il mio per quanto sto in città, è anche ergonomico. Quello che volevo sapere se la presenza di uno zaino potesse infastidire. Calcolando sempre giri in fissa ma oltre i 100 km

 

Si Si io lo uso quando faccio i giri in fissa sulle Alpi, così mi porto dietro tutto il necessario. Ho anche già fatto alcuni giri da più di 100 km con un paio di passi. Ovviamente andare senza risulta essere più comodo, e dopo un po comincia a pesare, ma d'altronde non si sa mai, tra freddo, pioggia, cibo e balle varie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io cerco di avere sempre le spalle libere, ho un portaoggetti sul telaio (mtb anni 90) in cui tengo attrezzi documenti ed eventualmente una barretta, sul telaio ho  il portaborraccia.

nelle tasche tengo un antivento x le discese e altri eventuali generi alimentari.

 

x la doppia borraccia ho l'attacco del decathlon in gomma, brutto ma funziona

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io, in principio, avevo considerato il portapacchi anteriori e ci metto lo zaino su, ma ghidoscatenato mi aveva convinto all'uso dello zaino e basta, anche perché non ho fondi pro bici per comprare altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .