Vai al contenuto

scarpe GIRO rumble: rivenditori, recensioni, pareri


sungia85
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono alla ricerca di un a paio di scarpe per uso quotidiano con possibilità di montaggio di tacchette (SPD).

So che esistono altri thread in cui se ne parla, ma volevo chiedere informazioni su un modello ben preciso e su dove poterlo trovare.

Andando con ordine, le scarpe in questione sono le GIRO RUMBLE, qualcuno le ha provate? come sono? come vestono?

E secondo, dove trovo indicazioni su rivenditori GIRO in Lomabrdia zona Milano-Bergamo?

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan magari lo spostiamo in Recensioni ?

Che ne dici @sungia85?

ciau

Come preferite, non l'ho messo in recensioni...perchè io non ho recensioni da mettere e non volevo aggiungere una discussione potenzialmente infruttuosa. Mi rimetto alla decisione dei mod ;)

Modificato da sungia85
errore ortografico (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan magari lo spostiamo in Recensioni ?

Che ne dici @sungia85?

ciau

bhe non è proprio una recensione su un prodotto è più una richiesta d'informazioni no?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan magari lo spostiamo in Recensioni ?

Che ne dici @sungia85?

ciau

bhe non è proprio una recensione su un prodotto è più una richiesta d'informazioni no?!?

Sì esatto, motivo per cui ho scelto "discussioni generali", se poi qualcuno risponde con una recensione si potrà spostare tutto in "recensioni".

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan magari lo spostiamo in Recensioni ?

Che ne dici @sungia85?

ciau

bhe non è proprio una recensione su un prodotto è più una richiesta d'informazioni no?!?

ho due utenti sulla punta della lingua che le usano tutt'ora, appena mi ricordo li cito cosi da info diventa recensioni :P

 

tiè!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo belle ste fanghe! E costano pure poco essendo Giro ed avendo la suola in Vibram!

Dopo DZR e Chrome mi sa che proverò a comprare anche queste! Ma sono anche idrorepellenti? Se le facessero in goretex sarebbe la scarpa da commuter definitiva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo belle ste fanghe! E costano pure poco essendo Giro ed avendo la suola in Vibram!

Dopo DZR e Chrome mi sa che proverò a comprare anche queste! Ma sono anche idrorepellenti? Se le facessero in goretex sarebbe la scarpa da commuter definitiva!

Sempre giro ci sono anche le giro grynd, ma a me piacciono meno. Ma dove si possono provare ste GIRO?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, @uri ed io le usiamo

io le ho prese da lui, "usate" taglia sbagliata. Per me OK.

Le uso da relativamente poco un mese e mezzo tutti i giorni e posso dirti che sono ottime scarpe. Molto più comode delle chrome truk pro, che nonostante abbia sfondato mantengono ancora una rigidità impressionante.

Insomma avendole ai piedi parecchie ore mi stanco di meno rispetto alle chrome. Ottimo materiale anche se c'è un principio di scollatura del bordo anteriore della scarpa. Con i freddi attuali si sente molto più il freddo, ma ho risolto in parte con una calza di lana. Le uso con tacchette time, anche li alcun problema. Anche se toccano spesso a terra.

Se hai altre domande sono qua.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, @uri ed io le usiamo

io le ho prese da lui, "usate" taglia sbagliata. Per me OK.

Le uso da relativamente poco un mese e mezzo tutti i giorni e posso dirti che sono ottime scarpe. Molto più comode delle chrome truk pro, che nonostante abbia sfondato mantengono ancora una rigidità impressionante.

Insomma avendole ai piedi parecchie ore mi stanco di meno rispetto alle chrome. Ottimo materiale anche se c'è un principio di scollatura del bordo anteriore della scarpa. Con i freddi attuali si sente molto più il freddo, ma ho risolto in parte con una calza di lana. Le uso con tacchette time, anche li alcun problema. Anche se toccano spesso a terra.

Se hai altre domande sono qua.

Grazie mille!

sì un paio di domande... rivenditori nord Italia dove poterle provare?

come numeri come vestono? (considerando che ho un 38,5 / 39 per le scarpe normali).

se toccano le time...le spd toccheranno ancora di più...giusto?

 

per ora fine delle domande! :) grazie!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, @uri ed io le usiamo

io le ho prese da lui, "usate" taglia sbagliata. Per me OK.

Le uso da relativamente poco un mese e mezzo tutti i giorni e posso dirti che sono ottime scarpe. Molto più comode delle chrome truk pro, che nonostante abbia sfondato mantengono ancora una rigidità impressionante.

Insomma avendole ai piedi parecchie ore mi stanco di meno rispetto alle chrome. Ottimo materiale anche se c'è un principio di scollatura del bordo anteriore della scarpa. Con i freddi attuali si sente molto più il freddo, ma ho risolto in parte con una calza di lana. Le uso con tacchette time, anche li alcun problema. Anche se toccano spesso a terra.

Se hai altre domande sono qua.

Grazie mille!

sì un paio di domande... rivenditori nord Italia dove poterle provare?

come numeri come vestono? (considerando che ho un 38,5 / 39 per le scarpe normali).

se toccano le time...le spd toccheranno ancora di più...giusto?

 

per ora fine delle domande! :) grazie!

comprate anch'io nuove un mese fa e devo dire veramente delle ottime scarpe, suola vibram (chi fa trekking o pratica la montagna conosce la marca) praticamente indistruttibile e super resistente, profilo molto easy praticamente sono delle sneakers, in definitiva ottimi materiali e prezzo congruo alla qualità... ti consiglio anche di dare un occhiata alla linea donna (il modello è uguale) arriva fino al 41 e hanno molta più scelta di colori... per il resto parlando con il venditore mi ha detto che dovrebbero uscire a breve i modelli 2016, con colori e modelli nuovi! ;)

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 comprate anch'io nuove un mese fa e devo dire veramente delle ottime scarpe, suola vibram (chi fa trekking o pratica la montagna conosce la marca) praticamente indistruttibile e super resistente, profilo molto easy praticamente sono delle sneakers, in definitiva ottimi materiali e prezzo congruo alla qualità... ti consiglio anche di dare un occhiata alla linea donna (il modello è uguale) arriva fino al 41 e hanno molta più scelta di colori... per il resto parlando con il venditore mi ha detto che dovrebbero uscire a breve i modelli 2016, con colori e modelli nuovi! ;)

ottimo! sì ho visto anche i modelli da donna (si chiamano petra mi pare, o sbaglio?), spessissimo per le scarpe sportive (corsa, bici, montagna) devo ricorrere ai modelli donna visto il numero.... per le scarpe eleganti è un mezzo problema e lì quelle da donna non mi aiutano molto! ;)

Dove si trova una lista dei rivenditori in italia? dal sito giro ho problemi e non funziona il localizzatore!

hai suggerimenti sulla vestibilità? servono numeri in più o in meno?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 comprate anch'io nuove un mese fa e devo dire veramente delle ottime scarpe, suola vibram (chi fa trekking o pratica la montagna conosce la marca) praticamente indistruttibile e super resistente, profilo molto easy praticamente sono delle sneakers, in definitiva ottimi materiali e prezzo congruo alla qualità... ti consiglio anche di dare un occhiata alla linea donna (il modello è uguale) arriva fino al 41 e hanno molta più scelta di colori... per il resto parlando con il venditore mi ha detto che dovrebbero uscire a breve i modelli 2016, con colori e modelli nuovi! ;)

ottimo! sì ho visto anche i modelli da donna (si chiamano petra mi pare, o sbaglio?), spessissimo per le scarpe sportive (corsa, bici, montagna) devo ricorrere ai modelli donna visto il numero.... per le scarpe eleganti è un mezzo problema e lì quelle da donna non mi aiutano molto! ;)

Dove si trova una lista dei rivenditori in italia? dal sito giro ho problemi e non funziona il localizzatore!

hai suggerimenti sulla vestibilità? servono numeri in più o in meno?

 

posso dirti che spesso su ebay ho trovato prezzi di molto inferiori ai negozi fisici, per la vestibilità direi perfetta, ne in più ne in meno... nel senso che io solitamente vesto il 44, ma per le sportive prendo 1/2 misura in più, con questi non ce n'è stato bisogno, ho preso un 44 e mi calza a pennello! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io le uso da molto, solitamente solo per uso cittadino (visto che ho altre scarpe per i giri lunghi, i crit o la pista), le ho usate però anche nel giro che ho fatto in Sicilia a fine estate (1200 Km i 15 gg) perché, per problemi di spazio dovevo portare solo una scarpa per tutto, nel giro le ho usate anche un giorno per visitare la riserva dello Zingaro camminando 5 ore su sentieri e non sono male nemmeno per quello anche se sulle pietre senti le racchette che toccano (Time).

posso dirti che sono molto ventilate e quindi freddine e non antipioggia

per il numero ne ho preso 1/2 in più del mio numero normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, @uri ed io le usiamo

io le ho prese da lui, "usate" taglia sbagliata. Per me OK.

Le uso da relativamente poco un mese e mezzo tutti i giorni e posso dirti che sono ottime scarpe. Molto più comode delle chrome truk pro, che nonostante abbia sfondato mantengono ancora una rigidità impressionante.

Insomma avendole ai piedi parecchie ore mi stanco di meno rispetto alle chrome. Ottimo materiale anche se c'è un principio di scollatura del bordo anteriore della scarpa. Con i freddi attuali si sente molto più il freddo, ma ho risolto in parte con una calza di lana. Le uso con tacchette time, anche li alcun problema. Anche se toccano spesso a terra.

Se hai altre domande sono qua.

Grazie mille!

sì un paio di domande... rivenditori nord Italia dove poterle provare?

come numeri come vestono? (considerando che ho un 38,5 / 39 per le scarpe normali).

se toccano le time...le spd toccheranno ancora di più...giusto?

 

per ora fine delle domande! :) grazie!

per l'acquario ti dirà uri appena si collega.

anche per la vestibilità per fortuna ho avuto modo di provarle prima.

incece posso dirti che le tacchette degli egg beaters non toccano, mentre shimano non li ho mai avuti/provati.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .