Vai al contenuto

Modifica cronologia

Rockarollas

Rockarollas

@Jombe io l'ho sempre chiamato perno a fiala, quello che trovi nella catena 9v, inserisci e spezzi...

io l'ho fatto una sola volta di smagliare e rimagliare, dopo qualche mese ha ceduto la catena, mai più e mai poi... falsamaglia su tutte le catene, quelle per bdc sulla bdc e quello con la sicura sulle bici da pista...

Tecnicamente la denominazione corretta è "PIN". 

Se lo cercate come pezzo di ricambio su tutti i vari siti di e-commerce, si chiamerà sempre "PIN".

Per quanto riguarda il tuo problema di catena smagliata, probabilmente (lo dico per una failure di qualche anno fa) non hai pareggiato bene entrambi i lati del pin dopo averlo spezzato: purtroppo l'installazione non è così facile come sembra, come potrebbe essere ad esempio quella di una falsamaglia/power link.

Dopo l'8V consiglio di non rimagliare mai con lo stesso pin proprietario della catena ma di usare sempre il pin "a spezzare" (o, appunto, una falsamaglia di larghezza compatibile).

Rockarollas

Rockarollas

@Jombe io l'ho sempre chiamato perno a fiala, quello che trovi nella catena 9v, inserisci e spezzi...

io l'ho fatto una sola volta di smagliare e rimagliare, dopo qualche mese ha ceduto la catena, mai più e mai poi... falsamaglia su tutte le catene, quelle per bdc sulla bdc e quello con la sicura sulle bici da pista...

Tecnicamente la denominazione corretta è "PIN". 

Se lo cercate come pezzo di ricambio su tutti i vari siti di e-commerce, si chiamerà sempre "PIN".

Per quanto riguarda il tuo problema di catena smagliata, probabilmente (lo dico per una failure di qualche anno fa) non hai pareggiato bene entrambi i lati del pin dopo averlo spezzato: purtroppo l'installazione non è così facile come sembra, come potrebbe essere ad esempio quella di una falsamaglia/power link.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .