Vai al contenuto

GhidoScatenato
 Share

Recommended Posts

Heey! Ciao a tutti!

Mi chiamo Andrea e ho 25 anni. Sono uno di quegli esseri che si possono chiamare "Svizzerotti", infatti vengo dal Canton Ticino, più precisamente da Lugano. Faccio parte di un piccolo gruppo di soci con cui pedalo, ogni volta ne ho l'ooportunita. Ci facciamo chiamare "Accelerhaters" forse avete avuto l'occasione di "conoscerci" su Instagram o Facebook.

Sono relativamente un neofita per quanto riguarda lo scatto fisso; ho iniziato a pedalare circa un annetto e mezzo fa. Avendo la fortuna di abitare vicino alle favolose Alpi, ed essendo cresciuto in montagna e nei boschi, mi son appassionato furiosamente all'Hillbombing e anche al Mountainbombing, diciamolo così. Dalle mie parti in poco tempo si arriva sopra i 2000 m di altezza in posti favolosi e magici, sia nel canton Ticino che nel canton Grigioni.

Alcuni di voi ho avuto l'occasione, e la grande fortuna, di conoscere e parlarci al leggendario "Road To Ragnarök". A riguardo ci tengo a fare i complimenti ai ragazzi di TBTW per la passione e alla filosofia che ci hanno messo, nonché all'ispirazione che mi hanno trasmesso. Dopo quell'evento, le dritte e i consigli, la mia furia "mangiamontagne" non ha più avuto limite. Oltre a TBTW ho avuto anche l'occasione di seguire i "Cani Sciolti"; le loro epiche gesta sono fenomenali, e non parlo solo della viticoltura eroica, del braulio e dei pizzoccheri, ma anche dei Sciàtt e Schisciöi.

Non mi resta che dirvi, che se una volta avete voglia di sconfinare nella lontana Svizzera, fate un fischio; io e i miei amici siamo sempre alla ricerca di compagni per scalare qualche alpeggio, percorrere qualche passo o scoprire valli nascoste. 

Ciao a tutti :)

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .