Vai al contenuto

Modifica cronologia

raider

raider

Ciao a tutti, non sono nuovissimo del forum: mi presento adesso, dopo quasi un mese che mi sono iscritto perché ho gradito prima ambientarmi un po', devo dire che siete tutti molto simpatici e cordiali. 

Mi chiamo Pietro, sono di Pordenone, e mi sono appassionato alla bici a scatto fisso provando un po' quelle dei miei amici, adesso sto costruendo la mia prima fixed (una convertita) con i componenti che ho trovato nel mercatino e che tra poco mi arriveranno. Più avanti la presenterò, ci devo correre almeno 1000km prima di poterla raccontare.

Questo è tuttotutto, grazie per i consigli che mi avete dato nonostante non mi fossi presentato.

raider

raider

Ciao a tutti, non sono nuovissimo del forum: mi presento adesso, dopo quasi un mese che mi sono iscritto perché ho gradito prima ambientarsi un po', devo dire che siete tutti molto simpatici e cordiali. 

Mi chiamo Pietro e mi sono appassionato alla bici a scatto fisso provando un po' quelle dei miei amici, adesso sto costruendo la mia prima fixed (una convertita) con i componenti che ho trovato nel mercatino e che tra poco mi arriveranno. Più avanti la presenterò, ci devo correre almeno 1000km prima di poterla raccontare.

Questo è tuttotutto, grazie per i consigli che mi avete dato nonostante non mi fossi presentato.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .