Gufo

Bici max400€ fissa?

12 posts in this topic

Buonasera ragazzi, sono nuovissimo, mi chiamo Francesco, ho 20 anni, sono alto 181 (magari serve saperlo?) e sono un grande appassionato di escursioni in MTB che però si è ritrovato improvvisamente su strade non più sterrate a causa di un trasloco a Firenze.

In questo periodo ho deciso di farmi una bici semplicissima a scatto fisso che non venga complessivamente a costare più di 400-450€. Soltando che non so da che parte rifarmi :D

visto che tutti mi consigliano di farmela pezzo per pezzo da me, sapreste aiutarmi? 

Vi ringrazio, a presto!

Ciao! Non è detto...nel senso che qua sul forum puoi trovare anche ottime bici complete...se invece vuoi scegliere ogni singolo componente armati di tempo e pazienza ed inizia a spulciare il mercatino ed i vari subito.it ed ebay...anche se il mio consiglio è quello di affidarsi in gran parte al mercatino del forum...in ogni caso, prima di tutto dai una bella lettura qui:

e qui:

Buonasera ragazzi, sono nuovissimo, mi chiamo Francesco, ho 20 anni, sono alto 181 (magari serve saperlo?) e sono un grande appassionato di escursioni in MTB che però si è ritrovato improvvisamente su strade non più sterrate a causa di un trasloco a Firenze.

In questo periodo ho deciso di farmi una bici semplicissima a scatto fisso che non venga complessivamente a costare più di 400-450€. Soltando che non so da che parte rifarmi :D

visto che tutti mi consigliano di farmela pezzo per pezzo da me, sapreste aiutarmi? 

Vi ringrazio, a presto!

http://www.irontrust.net/iron/index.php?option=com_hikashop&ctrl=product&task=show&cid=360&name=flite-100-fixed&Itemid=160

Ce l'ho da un mese e mi ci trovo da dio....

Che bella bici! È buono il sito? Mi hai conquistato

un negozio quà a Carpi le vende nuove a qualcosa di meno del sito..

se vuoi fai un salto di persona a vederla.

Piace anche a me.

• Like 1

Ho deciso, la prendo! Sono alto 1,81. Quale dovrei prendere, quella da 50,53 o 55 cm?

grazie di tutti i consigli

Ho deciso, la prendo! Sono alto 1,81. Quale dovrei prendere, quella da 50,53 o 55 cm?

Se sei 1.81 secondo me ti va a pennello la 55. Vedi se qualche amico ha una 55 da farti provare