Massi~

My new commuter

13 posts in this topic

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e scrivo per chiedere consigli per realizzare la mia commuter, sto cercando un portapacchi anteriore, qualcosa che si possa montare su un telaio da corsa quindi sprovvisto di appositi occhielli, qualcuno mi può aiutare?? Possibilmente non una cinesata  ?

Grazie!!

@revo veramente figo questo! Proverò a cercarlo in Europa... 

Intanto posto una foto della bici in versione provvisoria, calcolate che quelle manopole voleranno via come il vento...

image.jpeg

• Like 1

@revo veramente figo questo! Proverò a cercarlo in Europa... 

Intanto posto una foto della bici in versione provvisoria, calcolate che quelle manopole voleranno via come il vento...

image.jpeg

A me quelle manopole non dispiacciono. La monterai singlespeed o con marce? Mettici anche due parafanghini in nome della versatilità.

Comunque sfoglia anche il catalogo Bernardi a pagina 542 e vedi se c'è qualcosa che può soddisfare le tue esigenze.

PS: bella bici, promette bene!

@Massi~ ma ti serve per portare borse o solo portacestino?

questa è la bici che ho fatto alla morosa e ho trovato un portacestino che si aggancia semplicemente al foro freno e asse del mozzo

IMG_20150722_191858.thumb.jpg.b8ca1f8460

• Like 4

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e scrivo per chiedere consigli per realizzare la mia commuter, sto cercando un portapacchi anteriore, qualcosa che si possa montare su un telaio da corsa quindi sprovvisto di appositi occhielli, qualcuno mi può aiutare?? Possibilmente non una cinesata  ?

Grazie!!

se sei di milano ho un porta cestino come quello in foto, è cromato con qualche punto di ruggine, molto stretcred. Si fissa al perno del freno anteriore e al mozzo, te lo regalo. 

• Like 1

Nell'ultimo anno non ho letto un solo post in cui la parola portapacchi/front rack/portacestino non viaggasse in coppia con streetcreed

Chiaramente è una battuta, lo dico prima per evitare gli squadroni del flame

Massi~ mi sembra proprio bellina, l'unico appunto sui freni:

-il cablaggio al contrario ("all'inglese") è voluto? 

-i freni,  come sembra, sono aperti? 

Tra qualche giorno torno dai miei e do un'occhiata. Se come ricordo ho un portapacchi, e non prendi quello di nikfixed, sentiamoci che te lo mando.