Vai al contenuto

Revo
 Share

Recommended Posts

te sei il top. Preparati per fine marzo eh!

io sto girando abbastanza l'interno, ovest della comunità valenciana. All'inizio mi facevo solo custa sud ma col vento qui non ragioni se non hai le colline a proteggerti.

Oggi ho provato il percorso verso Gestalgar che è l'inizio del parco naturale di Chera.

Pecco nell'ambito foto...oramai mi sono rotto tanto i maroni dei vari IG, effebbì,ciciciricì che tengo tutto per la ram del mio cervello (oramai pieno), il cell non lo "esco" mai di tasca. Appena scalo Chera ed entro nel parco (forse prossimo weekend) metto una fotina di qualche animali ssssvachhccio (abatantuono style).

cmq Ste complimenti per l'iniziativa, la seguo curiossso.

 

 

p.s. bella quella forca.

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio Alb, ho messo in chiaro la clausola dell'aperiodicità perché difficilmente riesco a darmi appuntamenti fissi, però ci si prova.

Invece per marzo sono gasato. Spero di non arrivare con la lingua a penzoloni.

Le foto sono quelle che sono, già mi sembrava di averne messe molte per i miei standard.

 

PS: la forca non è niente male, l'ho comprata da un utente del forum residente qui in Spagna; sta dando una seconda giovinezza alla mia vecchia Olmo

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poesia. Che fai in Spagna se posso chiedere? Forse per erasmus (l'ho letto o l'ho pensato)?

 Sì, Erasmus. Effettivamente non c'è scritto in maniera esplicita. Sono qua a finire la mia triennale di infermieristica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poesia. Che fai in Spagna se posso chiedere? Forse per erasmus (l'ho letto o l'ho pensato)?

 Sì, Erasmus. Effettivamente non c'è scritto in maniera esplicita. Sono qua a finire la mia triennale di infermieristica.

ti auguro buone cose e seguo come per il viaggio africano

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Poesia. Che fai in Spagna se posso chiedere? Forse per erasmus (l'ho letto o l'ho pensato)?

Cioè Revo è andato in Spagna a fare l'erasmus in mezzo alle infermiere spagnole...CIAONE.

Poi parliamo di cultura, fratellanza, cazzi e mazzi ma c'è sempre la FAIGA di mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Revo.

seguo sempre con molto interesse le tue avventure. Riesci sempre a trasmettere il puro piacere del viaggio in bici...spensierato, senza menate.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .