Revo

Scorribande iberiche

9 posts in this topic

te sei il top. Preparati per fine marzo eh!

io sto girando abbastanza l'interno, ovest della comunità valenciana. All'inizio mi facevo solo custa sud ma col vento qui non ragioni se non hai le colline a proteggerti.

Oggi ho provato il percorso verso Gestalgar che è l'inizio del parco naturale di Chera.

Pecco nell'ambito foto...oramai mi sono rotto tanto i maroni dei vari IG, effebbì,ciciciricì che tengo tutto per la ram del mio cervello (oramai pieno), il cell non lo "esco" mai di tasca. Appena scalo Chera ed entro nel parco (forse prossimo weekend) metto una fotina di qualche animali ssssvachhccio (abatantuono style).

cmq Ste complimenti per l'iniziativa, la seguo curiossso.

p.s. bella quella forca.

Edited by Alb (see edit history)
  • Like 2

Occhio Alb, ho messo in chiaro la clausola dell'aperiodicità perché difficilmente riesco a darmi appuntamenti fissi, però ci si prova.

Invece per marzo sono gasato. Spero di non arrivare con la lingua a penzoloni.

Le foto sono quelle che sono, già mi sembrava di averne messe molte per i miei standard.

PS: la forca non è niente male, l'ho comprata da un utente del forum residente qui in Spagna; sta dando una seconda giovinezza alla mia vecchia Olmo

Edited by Revo (see edit history)
  • Like 1

Poesia. Che fai in Spagna se posso chiedere? Forse per erasmus (l'ho letto o l'ho pensato)?

Sì, Erasmus. Effettivamente non c'è scritto in maniera esplicita. Sono qua a finire la mia triennale di infermieristica.

Poesia. Che fai in Spagna se posso chiedere? Forse per erasmus (l'ho letto o l'ho pensato)?

Sì, Erasmus. Effettivamente non c'è scritto in maniera esplicita. Sono qua a finire la mia triennale di infermieristica.

ti auguro buone cose e seguo come per il viaggio africano

• Like 2

Cioè Revo è andato in Spagna a fare l'erasmus in mezzo alle infermiere spagnole...CIAONE.

Poi parliamo di cultura, fratellanza, cazzi e mazzi ma c'è sempre la FAIGA di mezzo.

Complimenti Revo.

seguo sempre con molto interesse le tue avventure. Riesci sempre a trasmettere il puro piacere del viaggio in bici...spensierato, senza menate.

• Like 1