Vai al contenuto

Milani Pista


malnatt
 Share

Recommended Posts

http://www.milanicycles.com/it_IT/cycles/t2_pista/

Questa me l'ero persa, ignoro il costo, ma la componentistica non è malaccio.

Il telaio non sembra nulla di nuovo ma comunque ben fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che senso ha lo scasso nel tubo verticale se poi la ruota ci passa a kilometri di distanza?

Mi piace solo il nome...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La ditta è a Gallarate quindi tutte le bici le ho viste dal vivo. Se non son cambiate le cose, i prezzi me li ricordo un pò altini rispetto a quanto proposto, però io ci son stato 2 anni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

l-ho vista per la prima volta usata da un pro alla sei giorni di milano del 2008...spinta ad un modo che noi neanche ci sognamo..percui ne deduco che comunque male non vada affatto

Link al commento
Condividi su altri siti

l-ho vista per la prima volta usata da un pro alla sei giorni di milano del 2008...spinta ad un modo che noi neanche ci sognamo..percui ne deduco che comunque male non vada affatto

In effetti il proprietario mi aveva detto che aveva sponsorizzato una coppia alla 6 giorni del 2008, facendomi anche vedere le foto. Non mi ricordo chi fossero i suoi corridori, ma ovviamente erano pro. Credo anch'io che la bici non vada male, ma come ripeto, i prezzi all'epoca mi eran sembrati proibitivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che senso ha lo scasso nel tubo verticale se poi la ruota ci passa a kilometri di distanza?

Mi piace solo il nome...

se fai un bello zoom sulla foto ti accorgerai che cè ancora spazio sui forcellini! con la ruota tutta contro i forcellini non ci sarebbe posto per tubo verticale aero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che senso ha lo scasso nel tubo verticale se poi la ruota ci passa a kilometri di distanza?

Mi piace solo il nome...

se fai un bello zoom sulla foto ti accorgerai che cè ancora spazio sui forcellini! con la ruota tutta contro i forcellini non ci sarebbe posto per tubo verticale aero!

Avevo visto ancora un po' di spazio sui forcellini ma mi sembrava poco per arrivare a pelo del verticale, in quella da crono si che la ruota è bella appiccicata...mi fido di te Fra !::))

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .