Sign in to follow this  
malnatt

Milani Pista

9 posts in this topic

Ma che senso ha lo scasso nel tubo verticale se poi la ruota ci passa a kilometri di distanza?

Mi piace solo il nome...

• Like 1

La ditta è a Gallarate quindi tutte le bici le ho viste dal vivo. Se non son cambiate le cose, i prezzi me li ricordo un pò altini rispetto a quanto proposto, però io ci son stato 2 anni fa.

l-ho vista per la prima volta usata da un pro alla sei giorni di milano del 2008...spinta ad un modo che noi neanche ci sognamo..percui ne deduco che comunque male non vada affatto

l-ho vista per la prima volta usata da un pro alla sei giorni di milano del 2008...spinta ad un modo che noi neanche ci sognamo..percui ne deduco che comunque male non vada affatto

In effetti il proprietario mi aveva detto che aveva sponsorizzato una coppia alla 6 giorni del 2008, facendomi anche vedere le foto. Non mi ricordo chi fossero i suoi corridori, ma ovviamente erano pro. Credo anch'io che la bici non vada male, ma come ripeto, i prezzi all'epoca mi eran sembrati proibitivi.

Ma che senso ha lo scasso nel tubo verticale se poi la ruota ci passa a kilometri di distanza?

Mi piace solo il nome...

se fai un bello zoom sulla foto ti accorgerai che cè ancora spazio sui forcellini! con la ruota tutta contro i forcellini non ci sarebbe posto per tubo verticale aero!

Mi piace solo il nome...

se fai un bello zoom sulla foto ti accorgerai che cè ancora spazio sui forcellini! con la ruota tutta contro i forcellini non ci sarebbe posto per tubo verticale aero!

Avevo visto ancora un po' di spazio sui forcellini ma mi sembrava poco per arrivare a pelo del verticale, in quella da crono si che la ruota è bella appiccicata...mi fido di te Fra !::))