Vai al contenuto

Accorciare Canotto Forcella


GaberOn
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 30
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

non serve smontare niente,c'è un'attrezzo della campagnolo che levi la pipa ,lo infili nel tubo che ti avanza e tagli,è gia spaziato per montare il dado che chiude il tutto,pulisci il filetto e poi ha finito,ciclistica farà in modo diverso ,ma 25 euro è una rapina e noj ditemi di no.

cmq gabri sono passato di la e ho visto la tua bici

Link al commento
Condividi su altri siti

ma 25 euro è una rapina e noj ditemi di no.

e stanno li a lavorare a gratis? apri un negozio e poi mi dici che fai pagare 5 euro per sto lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma 25 euro è una rapina e noj ditemi di no.

e stanno li a lavorare a gratis? apri un negozio e poi mi dici che fai pagare 5 euro per sto lavoro!

Io di bici da pista non ne so molto, sono abbastanza alle prime armi, però con le bici da corsa soprattutto epoca ho avuto le mie avventure, dunque ho dovuto frequentare innumerevoli negozi in cerca di manodopera/pezzi/ecc..

Secondo me la loro manodopera ha un prezzo eccessivo rispetto al resto del mercato. Saranno anche bravissimi, e certamente sono gentili e disponibili, però si fan pagare troppo a mio parere.

non serve smontare niente,c'è un'attrezzo della campagnolo che levi la pipa ,lo infili nel tubo che ti avanza e tagli,è gia spaziato per montare il dado che chiude il tutto,pulisci il filetto e poi ha finito,ciclistica farà in modo diverso ,ma 25 euro è una rapina e noj ditemi di no.

cmq gabri sono passato di la e ho visto la tua bici

Bella! Mancano solo le ruote...non riesco a decidermi..

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei un cliente è un lavoro che ti fanno anche gratis,se no 10 euro è il suo prezzo non di più

bravo..."se sei un cliente"!

con 10 euro fossi io non ti metterei manco la bici sul cavalletto! altrimenti come dice la fata è meglio che vai in ciclofficina!

Link al commento
Condividi su altri siti

per questo non vado in certi posti,ma vado da ciclcisti piu onesti e con alle spalle esperienze di grandi maestri ,come peppino magni,anche se il negozio non è figo

Link al commento
Condividi su altri siti

per questo non vado in certi posti,ma vado da ciclcisti piu onesti e con alle spalle esperienze di grandi maestri ,come peppino magni,anche se il negozio non è figo

perchè pensi che da ciclistica si siano inventati meccanici da un giorno all'altro!?!?!? bè convinto tu! quì si ricade nel solito discorso che se non conosci le persone è meglio evitare di sparare a zero!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho fatto nomi,cmq mi da fastidio sta storia dei 25 euro e basta,in questo modo fai allontanare la gente dal mondo delle due ruote e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho fatto nomi,cmq mi da fastidio sta storia dei 25 euro e basta,in questo modo fai allontanare la gente dal mondo delle due ruote e basta

e si cavolo io ho smesso di andare in bici la prima volta che mi son fatto sistemare la bici! :- ora vado in giro con i pattini njs!

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi che non capisci ,cmq hai ragione te,ragazzi andate a farvi rapinare che siete i piu fighi,fatevi raggiare anche le ruote a 35 euro cadauna più i raggi

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei un cliente è un lavoro che ti fanno anche gratis,se no 10 euro è il suo prezzo non di più

bravo..."se sei un cliente"!

con 10 euro fossi io non ti metterei manco la bici sul cavalletto! altrimenti come dice la fata è meglio che vai in ciclofficina!

Dai Frà, che Ciclistica ha dei prezzi più alti è un dato di fatto.

Poi che tu ci vada perchè ti ci trovi bene/sono amici/etc. ci sta. Pure io preferisco andare alla stazione piuttosto che da Esposito, perchè mi sta sul cazzo il padre di Esposito e quindi do più volentieri i soldi alla stazione, anche se alle volte ci spendo un po' di più e sta pure più lontano.

Però questo non toglie che un Mantovani, o altri ciclisti che di sicuro non sono gli ultimi dei pirla, costino meno di Ciclistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi che non capisci ,cmq hai ragione te,ragazzi andate a farvi rapinare che siete i piu fighi,fatevi raggiare anche le ruote a 35 euro cadauna più i raggi

Ecco questa ho sempre sostenuto anch'io che è una ladrata, qua a calderino vicino casa di luk c'è sta fabbrica di raggi, paghi 25euro a ruota raggi compresi (raggi seri, hanno anche i double butted identici agli hoshi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .