Vai al contenuto

Per non inzozzare i pantaloni...


alan
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 43
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

mi ricordo una volta all'abetone un tipo fulminato bolognese sostenere che fare la dh senza catena aiutava ad essere più fluidi... di sicuro così non ti sporchi i pantaloni....

ps: più che sporcare, a seconda del pantalone, la menata grossa è che può finirti tra corona e catena... io ho provato sotto casa con panta della tuta larghi..., uscito per fare un piccolo test, sono rimasto in mutande e per fortuna non sono caduto...

Infatti...io lavoro in palestra quindi non porto pantaloni stretchhhh come i gggiovani, ma tuta da ginnastica e il problema non è tanto lo sporcarsi quanto l'infilare il pantalone nella catena...

Pensavo di prendere un pezzo di cintura di sicurezza e farci applicare del velcro...poca spesa...

Direi comunque che tutti bocciano il carter...certo rovina la linea della bici...non ne ho visti di minimal in commercio!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricordo una volta all'abetone un tipo fulminato bolognese sostenere che fare la dh senza catena aiutava ad essere più fluidi... di sicuro così non ti sporchi i pantaloni....

ps: più che sporcare, a seconda del pantalone, la menata grossa è che può finirti tra corona e catena... io ho provato sotto casa con panta della tuta larghi..., uscito per fare un piccolo test, sono rimasto in mutande e per fortuna non sono caduto...

Infatti...io lavoro in palestra quindi non porto pantaloni stretchhhh come i gggiovani, ma tuta da ginnastica e il problema non è tanto lo sporcarsi quanto l'infilare il pantalone nella catena...

Pensavo di prendere un pezzo di cintura di sicurezza e farci applicare del velcro...poca spesa...

Direi comunque che tutti bocciano il carter...certo rovina la linea della bici...non ne ho visti di minimal in commercio!

poca spesa è una molletta dei panni oppire un elastico non certo andare a cercare un pezzo di cintura di sicurezza e farci applicare un velcro!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so quale giornale pubblicizzavano una fascia rigida color alluminio, stesso principio della fascia con il velcro, con sulla parte che da all'esterno un ala tipo icaro.

inutile ma mooolto cool

forse il progetto si è beccato anche qualche riconoscimento, insieme al lucchetto a filo con le finte fogli di plastica wazzz-a-designer!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricordo una volta all'abetone un tipo fulminato bolognese sostenere che fare la dh senza catena aiutava ad essere più fluidi... di sicuro così non ti sporchi i pantaloni....

ps: più che sporcare, a seconda del pantalone, la menata grossa è che può finirti tra corona e catena... io ho provato sotto casa con panta della tuta larghi..., uscito per fare un piccolo test, sono rimasto in mutande e per fortuna non sono caduto...

Infatti...io lavoro in palestra quindi non porto pantaloni stretchhhh come i gggiovani, ma tuta da ginnastica e il problema non è tanto lo sporcarsi quanto l'infilare il pantalone nella catena...

Pensavo di prendere un pezzo di cintura di sicurezza e farci applicare del velcro...poca spesa...

Direi comunque che tutti bocciano il carter...certo rovina la linea della bici...non ne ho visti di minimal in commercio!

poca spesa è una molletta dei panni oppire un elastico non certo andare a cercare un pezzo di cintura di sicurezza e farci applicare un velcro!

Molletta over all, ma la cintura ce l'ho già (era per un altro progetto) e il velcro lo mette una amica-sarta alla quale ho già fatto fare delle variazione alla messangerbag...quindi il costo è 0...

...e poi l'amica-sarta è anche buona ::)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pezzo di tessuto e è piú grande della cintura di sicurezza, eviti magari lo "sbuffo" del pantalone largo che viene a crearsi poi.

Io di norma arrotolo, ma quando fa molto freddo preferisco il pezzo di tessuto col velcro, sempre per evitare incastri o sporcature.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Risvoltone con calza BURLINGTON da panozzo bella in vista!

A parte gli scherzi, io mi trovo bene anche soltanto col risvolto un pò alto. Di sera sfrutto la fascia gialla catarifrangente per tenere il pantalone stretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato sotto casa con panta della tuta larghi..., uscito per fare un piccolo test, sono rimasto in mutande e per fortuna non sono caduto...

mi ricorda troppo l'episodio dei Simpsons in cui Homer guida la biciclettina di Krusty e gli si sfilano i pantaloni pedalando... il boss: "bruciate quella sella".

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato sotto casa con panta della tuta larghi..., uscito per fare un piccolo test, sono rimasto in mutande e per fortuna non sono caduto...

mi ricorda troppo l'episodio dei Simpsons in cui Homer guida la biciclettina di Krusty e gli si sfilano i pantaloni pedalando... il boss: "bruciate quella sella".

era Krusty, non il boss quello viene dopo, era quando era alla scuola di clown.

era la sesta serie, episodio numero 15

Loggati per vedere il contenuto

se dovete citare le cose fate le bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma son l'unico ad infilar il jeans dentro il calzino....??....O_O

o anche il Calzino sopra al Jeans.... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma son l'unico ad infilar il jeans dentro il calzino....??....O_O

o anche il Calzino sopra al Jeans.... :-)

ma va....è che vogliono fare i fighi, lo fanno anche loro! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .