Vai al contenuto

Per non inzozzare i pantaloni...


alan
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 43
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Fahrer band

so che mi tirero adosso molti insulti :-)

l'ho preso a berlino questa estate(a dire il vero me l'ha regalato al mia donna) e comodo,xro essendo molto liscio tende a scendere un po quindi bisogna stringerlo abbastanza...x il resto fa il suo dovere

Link al commento
Condividi su altri siti

fascetta tessuto catarinfrangente bianco/perla con anima di metallo ..

un colpetto ...

si arrotola ...

e via !!!!!

comodità e sicurezza <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Fahrer band

maddò quanto è POWERPOSER??

Telone di camion riciclato con pezzo di feltro cucito € 6.

ganzo freitagstyle!

io comuncue utilizo un velcro riciclato da alcune vechie scarpe vans, adagiandolo atorno ala cavilia in modo che il logo si possa vedere anche mentre sfrecio ad alte velocità!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono uscito e nella fretta ho scordato l'elastichetto, INDISPENSABILE con jeans chiari non elasticizzati... quindi sono ricorso ad un metodo d'emergenza, e devo dire che oltre essere comodo è anche più duraturo dell'elastico (l'elastico mi cala ogni tanto), cmq... eccolo qui:

I1C2S.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

oggi sono uscito e nella fretta ho scordato l'elastichetto, INDISPENSABILE con jeans chiari non elasticizzati... quindi sono ricorso ad un metodo d'emergenza, e devo dire che oltre essere comodo è anche più duraturo dell'elastico (l'elastico mi cala ogni tanto), cmq... eccolo qui:

I1C2S.jpg

ot: che scarpe sono? mi piacciono!

pure io uso le fascette di plastica decathlon e mi trovo benissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma son l'unico ad infilar il jeans dentro il calzino....??....O_O

o anche il Calzino sopra al Jeans.... :-)

io li porto corti, non riesco a farci entrare i pantaloni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Oggi, pantalone largo senza ciappabraghe, pedalando allegramente, (visto il poco traffico che i giorni di chiusura delle scuole ci regalano)...swooops pantalone fra catena e corona da 52. Meno male che andavo piano! il problema e' stato poi filare il piede dallo sgancio rapido e recuperare cio' che e' rimasto incastrato del pantalone in tensione. Bella esperienza e bella botta di fortuna a non essermi fatto nulla! La catena con il viava' mi farebbe molto comodo adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .