Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

  • 1 month later...

bella l'idea, bella la realizzazione, ma non ha molto senso: l'OS è generato per aumentare la rigidità torsionale, e se me lo si mette su uno sterzo da 1 pollice è del tutto inutile: una catena è forte tanto quanto il suo anello più debole...tranne forse per montare pieghe compact con forme odierne (e i vantaggi in comodità) di facile reperimento in OS ma non "per pipa"..anche se pure di quelle se ne trovano.

Keep up the good work, complimenti nonostante io non lo veda come "la svolta" è comunque una figata!

più che altro ditte come Thomson e Ritchey lo avevano in vendita

più che altro Ardito è si molto bravo, ma riesce a rendere orenda qualsiasi cosa (de gustibus)

scusami per il ritardo con cui ti rispondo, ma di grazia mi diresti cosa ha di orrendo il mio tocco? cosi giusto per farmi un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 6/1/2016 at 16:32 , marinaio ha scritto:

scusami per il ritardo con cui ti rispondo, ma di grazia mi diresti cosa ha di orrendo il mio tocco? cosi giusto per farmi un'idea

@marinaio gabri stai tranquillo ti aveva confuso con dionisio cicli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
Il 17/11/2015 at 15:50 , Virtus93 ha scritto:

@BobsHaero é un piacere ricevere i complimenti da te ovviamente non é una svolta ma é molto utile per utilizzare i manubri OS infatti é stato fatto per questo motivo...

É poi è una figata le saldature son bellissime infatti ci ho dato una mano di trasparente e lo lascero grezzo...

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Io vorrei capire come fate a guidare con dei manubri che sono la moltiplicazione per 10 del cazzo di John Holmes. Che braccia avete, che posizione avete? Capisco le manie e le mode, ma solo quelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, legnogrezzo ha scritto:

Io vorrei capire come fate a guidare con dei manubri che sono la moltiplicazione per 10 del cazzo di John Holmes. Che braccia avete, che posizione avete? Capisco le manie e le mode, ma solo quelle.

Provalo, veramente. Non per alimentare flames che frega un caz, ma sono un incentivo per divertirsi su salite e zone collinari. Rendono come uno sterzo conico in discesa su telai da 1 pollice

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Provalo, veramente. Non per alimentare flames che frega un caz, ma sono un incentivo per divertirsi su salite e zone collinari. Rendono come uno sterzo conico in discesa su telai da 1 pollice

No davvero vorrei capire quanto bisogna accorciare l'attacco e cambiare posizione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, legnogrezzo ha scritto:

No davvero vorrei capire quanto bisogna accorciare l'attacco e cambiare posizione. 

ma alla fine è come la mtb, accorci di 1 o 2 cm e sei a cavallo. Ma comunque con i riser si è sempre accorciato leggermente rispetto alla piega

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 14 ottobre 2016 at 16:31 , saimonfvg ha scritto:

ma alla fine è come la mtb, accorci di 1 o 2 cm e sei a cavallo. Ma comunque con i riser si è sempre accorciato leggermente rispetto alla piega

??

 

ma veramente io sto con attacco da 13 col riser e a 8 con la piega compatta.

Che poi è la stessa e identica distanza solo con appoggi diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .