Vai al contenuto

PRIMO BIGOINCONTRO


Jaca
 Share

Recommended Posts

Ragazzi confermato dalle 12 in poi sotto al bigo!!!! Vogliamo vedere il similmash di kona!! Daaaaaajjjjeeeeee!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi vergogno un po'... la mia bici e' ancora tutta sporca dai giorni dell'alluvione :-(

Gialla, nera e fango. Magari non me la rubano, pero' :-)

Dove si mangia? Ci facciamo fare un panetto da BiCu?

La birra no, che devo rientrare in ufficio, dopo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente con il mio mezzo da velocità. A breve vedrete le foto nella versione definitiva (manca solo la guarnitura nera arrivata ieri, a sostituire la Lasco alluminio che era pensata per un colore più scuro).

Per il pranzo non so dove sia bicù ma rimaniamo in zona e magari a vista del palo dove fisseremo le bici; ogni tanto vado al Colombo 92 e lucchetto il mezzo al cancello di palazzo S. Giorgio, difronte al bar.

Ci si vede dopo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il pranzo non so dove sia bicù

Loggati per vedere il contenuto

Dal Bigo al BiCu, in bici ci si mette tipo 1minuto... e le bici le parcheggi fra il locale e gli yacht :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... pranzopazzo: FRIGGITORIA SOTTORIPA!!!!!! per chi non sapesse cosa sia... non sai cosa ti perdi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie agli altri tre convenuti al primo BigoMeeting!

Bici belle (le altre) e persone simpatiche!

Stavo per scrivere gente simpatica... ma non siamo gente, siamo persone! O no? :-)

Ah, la prossima volta... ci vediamo in Fiumara? Grassie... :-)

Al ritorno ho fatto il tunnel di Dinegro... a momenti m'ammazzo, c'e' una buca in traiettoria interna. :-O

La mia ruota anteriore la sento bestemmiare ancora adesso... e lei e' in garage, io in ufficio :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

prossima volta fiumara! tra l'altro, nel silos della fiumara... potremmo fare il remake di fast friday!!! ahahahah!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... pranzopazzo: FRIGGITORIA SOTTORIPA!!!!!! per chi non sapesse cosa sia... non sai cosa ti perdi!!

sottoripa.jpg

Anni fa vi incontrai Mago Otelma with bagassa al seguito (!!??!!) Ottimo posto!!

Un saluto ai pesti fissi da Spèza.

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta forse non hai ancora provato 'il nostro baccalà', oddio!!!!!!!!!!! dì un po spezzini... come procede la preparazione per spezia pisa?

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta forse non hai ancora provato 'il nostro baccalà', oddio!!!!!!!!!!! dì un po spezzini... come procede la preparazione per spezia pisa?

Mi interfaccio con l'ideatore.

Riferiamo appena possibile.

Si rimane all'orario mattutino proposto da Blank.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

prossima volta fiumara! tra l'altro, nel silos della fiumara... potremmo fare il remake di fast friday!!! ahahahah!!!

Troppo! Per me la Fiumara è ok, si mangia al Lupo, ok? Occhio che però non fanno entrare dentro il centro commerciale in bici, ci provai tempo fà e il guardiano mi aveva prontamente intimato di lasciarla fuori. Comunque poco male, è pieno di robusti pali tutto intorno.

Nel frattempo, qualcuno ha avuto un'esperienza meccanica di questo tipo e può aiutarmi: viewtopic.php?f=4&t=9457 ?

Ci si vede alla prossima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la Fiumara è ok, si mangia al Lupo, ok?

Perche' non al texano (old west, wild west, nonmiricordo west), al pianoterra dai cinema?

Ci ho mangiato una volta al Lupo... non m'era sembrato granche'.

Ci si vede alla prossima!!!

Propongo questo mercoledi' o venerdi' :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

per me l'ora pranzo va bene ogni giorno! piuttosto... facciamo anche una sera dopo cena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .