Vai al contenuto

Modifica cronologia

Ines

Ines

stanotte mi hanno rubato la bici Mtb ROCKRIDER 340 a Cologno Monzese. Nuova. non ho fatto ne anche in tempo a fare la foto, quondi ho scaricato la foto della bici dal sito, ma la bici è quella come nella foto. aveva come i accessori un pompa bici nera piccola (sempre presa da DECATHLON), cavalletto bici, bottiglia e il contenitore per l'acqua. bottiglia blue e porta borraccia rosso/rosa lucido.

Se qualcuno la vede in giro per mercatini, ebay o altri siti mi contatti. 

 

 

 

BICI.png

Ines

Ines

stanotte mi hanno rubato la bici Mtb ROCKRIDER 340 a Cologno Monzese. Nuova. non ho fatto ne anche in tempo a fare la foto, quondi ho scaricato la foto della bici dal sito, ma la bici è quella come nella foto. aveva come i accessori un pompa bici nera piccola (sempre presa da DECATHLON), cavalletto bici, bottiglia e il contenitore per l'acqua. bottiglia blue e contenitore rosso/rosa lucido.

Se qualcuno la vede in giro per mercatini, ebay o altri siti mi contatti. 

 

 

 

BICI.png

Ines

Ines

stanotte mi hanno rubato la bici Mtb ROCKRIDER 340 a Cologno Monzese. Nuova. non ho fatto ne anche in tempo a fare la foto, quondi ho scaricato la foto della bici dal sito, ma la bici e quella come nella foto. aveva come i accessori un pompa bici nera piccola (sempre presa da DECATHLON), cavalletto bici, botiglia e il contenitore per l'acua. botiglia blue e contenitore rosso/rosa lucido.

Se qualcuno la vede in giro per mercatini, ebay o altri siti mi contatti. 

 

 

BICI.jpg

Ines

Ines

stanotte mi hanno rubata la bici Mtb ROCKRIDER 340 a Cologno Monzese. Nuova. non ho fatto ne anche in tempo a fare la foto, quondi ho scaricato la foto della bici dal sito, ma la bici e quella come nella foto. aveva come i accessori un pompa bici nera piccola (sempre presa da DECATHLON), cavalletto bici, botiglia e il contenitore per l'acua. botiglia blue e contenitore rosso/rosa lucido.

Se qualcuno la vede in giro per mercatini, ebay o altri siti mi contatti. 

 

 

BICI.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .