Vai al contenuto

Colnago Cyclocross - 80s edition


Vise
 Share

Recommended Posts

Sibarita!

Bel montaggio, begli accostamenti cromatici (nonostante la mia posizione sulle riverniciature, qui la resa estetica almeno è nettamente a favore del post-intervento) e poi chapeau per aver fatto mettere su questo gioiello le mani di Fra Rockarollas, Re Mida del ciclismo underground lombardo.

grazie ! :) pensa che sei uno dei pochi ad averlo visto in giallo !

ciao Vise!

la bici già sai che è veramente bella e montata benissimo.

Però....sono sincero....io l'avrei lasciata gialla. Sarà che ho un debole per le cose un pò "vissute"...

comunque ti aspetto per un giro sugli argini del pavese!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

una bici da shogno !!! e montata da paura! unico consiglio per la stagione autunno/inverno: monta dei conti cyclocross race  sempre da 35 invece degli speed che hai montato ;p

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

una bici da shogno !!! e montata da paura! unico consiglio per la stagione autunno/inverno: monta dei conti cyclocross race  sempre da 35 invece degli speed che hai montato ;p

 

Per il fango ho già in mente dei challenge :) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

una bici da shogno !!! e montata da paura! unico consiglio per la stagione autunno/inverno: monta dei conti cyclocross race  sempre da 35 invece degli speed che hai montato ;p

 

Per il fango ho già in mente dei challenge :) 

e allora vai tranquillo man;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questa sotto al culo pare di andare sul vellutO, basta non frenare ahahahaah

 

 

dal vivo la verniciatura é ancora più OMG

 

 

splendida!

Apri facebook qualche volta ! :D

 

Ora la bici frena da  P A U R A, la pista frenante verniciata era il problema più grosso secondo me ! ora che si è sverniciata se pinzo forte mi ribalto (e senza più vibrazioni :D) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con questa sotto al culo pare di andare sul vellutO, basta non frenare ahahahaah

 

 

dal vivo la verniciatura é ancora più OMG

 

 

splendida!

Apri facebook qualche volta ! :D

 

Ora la bici frena da  P A U R A, la pista frenante verniciata era il problema più grosso secondo me ! ora che si è sverniciata se pinzo forte mi ribalto (e senza più vibrazioni :D) 

noooooo disagio! L'app mi va in crash se apro i messaggio/chat :(

 

bella storia cazzo! Maledetti cerchi da figo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista oggi dal vivo ed è veramente una signora bici.

Anche la colorazione che personalmente non mi faceva impazzire, dal vivo rende mooolto di più.

Bel colpo @Vise

Grazie Lupin :D

Gran bel cacciabombardiere!

Esci i challenge e facci volare!

Per ora con gli impegni universitari mi accontento di volare al parchetto o sul pavè del centro con queste gomme :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bici bomba atomica per telaio e montaggio! Colorazione all'altezza ma almeno i forcellini poteva toglierli o coprirli meglio, dalla foto sembra sia stato messo lo scotch per coprirli in modo abbastanza approssimativo 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Bici bomba atomica per telaio e montaggio! Colorazione all'altezza ma almeno i forcellini poteva toglierli o coprirli meglio, dalla foto sembra sia stato messo lo scotch per coprirli in modo abbastanza approssimativo 

confermo, verniciatura fatta molto bene ad esclusione di quel punto e dei filetti vari che non son stati coperti ahimè

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .