Vai al contenuto

Colnago Cyclocross - 80s edition


Vise
 Share

Recommended Posts

Bomba, come sai pensavo che riverniciarla fosse una cazzata e invece hai fatto uscire veramente una mina! daje Vise

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bomba, come sai pensavo che riverniciarla fosse una cazzata e invece hai fatto uscire veramente una mina! daje Vise

Non eri il solo, non ci ho dormito la notte dopo averlo portato dal verniciatore :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bestia ma le geometrie del telaio mi sembrano poco adatte al  fango ,giustamente usata con gomme medie come quelle in foto diventa una bicicletta abbastanza crossover per tutte le stagioni e terreni non troppo impegnativi.

 

Perché non hai montato lo Sram  cx 1 ...  1 x 11 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bestia ma le geometrie del telaio mi sembrano poco adatte al  fango ,giustamente usata con gomme medie come quelle in foto diventa una bicicletta abbastanza crossover per tutte le stagioni e terreni non troppo impegnativi.

 

Perché non hai montato lo Sram  cx 1 ...  1 x 11 ?

La mia idea più che una bici da ciclocross dura e pura era una bici tuttofare, mi sono innamorato del telaio anche per le sue geometrie più simili ad una bici da corsa che a un cx :) 

La scelta della corona doppia è stata la diretta conseguenza di questo !

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio ancora moltissimo il super meccanico del CCSC per le ruote e per il montaggio TOP :) 

Grazie a te che mi hai permesso di montare una simile bellezza!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono mattine in cui quando apri il forum e vedi certe cose ti chiedi perchè non hai ancora fatto una rapina in banca... complimenti è stupenda vai e conquista il fango!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stupenda !

io avrei azzardato dei mini v brake:

meno spesa / più resa

Se non migliora la situazione saranno la prossima spesa !

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupenda !

io avrei azzardato dei mini v brake:

meno spesa / più resa

la bomba sarebbe stata montare i PAUL... ma costavano troppo e questi li avevo trovato a un offerta incredibile 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sibarita!

Bel montaggio, begli accostamenti cromatici (nonostante la mia posizione sulle riverniciature, qui la resa estetica almeno è nettamente a favore del post-intervento) e poi chapeau per aver fatto mettere su questo gioiello le mani di Fra Rockarollas, Re Mida del ciclismo underground lombardo.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sibarita!

Bel montaggio, begli accostamenti cromatici (nonostante la mia posizione sulle riverniciature, qui la resa estetica almeno è nettamente a favore del post-intervento) e poi chapeau per aver fatto mettere su questo gioiello le mani di Fra Rockarollas, Re Mida del ciclismo underground lombardo.

grazie ! :) pensa che sei uno dei pochi ad averlo visto in giallo !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .