Vai al contenuto

amici parigini


marcozcc
 Share

Recommended Posts

@Visconte Cobram invidiona per il concerto!

guarda, ci tenevo un sacco a sentire i Voivod, sono entrato alle 20.30 e erano all'ultimo pezzo! GRRRRRR

macomecazzosifa?

oltre a questo reputo irresponsabile e criminale la politica del locale estragon di non distribuire acqua alle prime file, dopo il concerto degli obituary stavo collassando, ho più volte chiesto alla security sotto al palco e ai roadies vari di allungarci delle bottiglie ma ho solo ricevuto spallucce. si e' dovuto far affidamento al buon cuore dei musicisti che lanciavano bottiglie generosamente. Io mi son dovuto ritirare per cercare una bottiglietta (2 euro al bar, ste merde) così che mi son dovuto guardare i carcass da mezza sala..

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Visconte Cobram invidiona per il concerto!

guarda, ci tenevo un sacco a sentire i Voivod, sono entrato alle 20.30 e erano all'ultimo pezzo! GRRRRRR

macomecazzosifa?

oltre a questo reputo irresponsabile e criminale la politica del locale estragon di non distribuire acqua alle prime file, dopo il concerto degli obituary stavo collassando, ho più volte chiesto alla security sotto al palco e ai roadies vari di allungarci delle bottiglie ma ho solo ricevuto spallucce. si e' dovuto far affidamento al buon cuore dei musicisti che lanciavano bottiglie generosamente. Io mi son dovuto ritirare per cercare una bottiglietta (2 euro al bar, ste merde) così che mi son dovuto guardare i carcass da mezza sala..

 

INCRESCIOSO! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@lelefix eppure pensavo tu fossi uno studiato

 

Ahhhhahh ora ho capito. In effetti non sono uno studiato. La maggior parte dei miei amici sono in effetti ignoranti e superficiali come me così possiamo sentirci intelligenti ha Vicenza  ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Nessuna razza è esente da una buona presenza di teste di cazzo!

Razza?

Etnia, pardon!

nazionalità. Etnia e' altro. ;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Nessuna razza è esente da una buona presenza di teste di cazzo!

Razza?

Etnia, pardon!

nazionalità. Etnia e' altro. ;-)

Cazzarola 3 termini e ho mancato quello giusto!

Spero che si sia capito cosa intendevo e che non mi riferivo a creature ittiche o che alludessi al razzismo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Nessuna razza è esente da una buona presenza di teste di cazzo!

Razza?

Etnia, pardon!

nazionalità. Etnia e' altro. ;-)

Anche perchè etnia fa purtroppo spesso rima con pulizia

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Nessuna razza è esente da una buona presenza di teste di cazzo!

Razza?

Etnia, pardon!

nazionalità. Etnia e' altro. ;-)

Anche perchè etnia fa purtroppo spesso rima con pulizia

Controllando le definizioni di etnia e razza alla fine della fiera non c'è differenza, se non che la parola "razza" di per se ad alcuni da fastidio...Nazionalità assomiglia molto ma non indica esattamente quello che volevo dire io, ma chissenefrega, ci siamo capiti comunque.

Piuttosto, non sarà mica diventato razzista ammettere l'esistenza di diversi ceppi etnici all'interno del genere umano? Stiamo a fare le pulci su un termine quando l'argomento è un'altro? Mah... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Nessuna razza è esente da una buona presenza di teste di cazzo!

Razza?

Etnia, pardon!

nazionalità. Etnia e' altro. ;-)

Anche perchè etnia fa purtroppo spesso rima con pulizia

Controllando le definizioni di etnia e razza alla fine della fiera non c'è differenza, se non che la parola "razza" di per se ad alcuni da fastidio...Nazionalità assomiglia molto ma non indica esattamente quello che volevo dire io, ma chissenefrega, ci siamo capiti comunque.

Piuttosto, non sarà mica diventato razzista ammettere l'esistenza di diversi ceppi etnici all'interno del genere umano? Stiamo a fare le pulci su un termine quando l'argomento è un'altro? Mah... 

Beh, per quello che ne so, e che ho studiato, non è  è sbagliato ammettere l'esistenza di diverse razze all'interno della specie umana, anche se i pareri scientifici sono spesso discordanti, anche da quello che si può leggere facendo una breve ricerca.

Naturalmente lungi da me considerare qualsiasi discorso di superiorità/inferiorità o di commistione tra cultura, genetica e società, tipici di un pensiero ormai lontano nei secoli. Probabilmente qualcuno che ha effettuato studi più specifici di biologia o genetica potrà essere più esaustivo...

Modificato da OfraO (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Nessuna razza è esente da una buona presenza di teste di cazzo!

Razza?

Etnia, pardon!

nazionalità. Etnia e' altro. ;-)

Anche perchè etnia fa purtroppo spesso rima con pulizia

Controllando le definizioni di etnia e razza alla fine della fiera non c'è differenza, se non che la parola "razza" di per se ad alcuni da fastidio...Nazionalità assomiglia molto ma non indica esattamente quello che volevo dire io, ma chissenefrega, ci siamo capiti comunque.

Piuttosto, non sarà mica diventato razzista ammettere l'esistenza di diversi ceppi etnici all'interno del genere umano? Stiamo a fare le pulci su un termine quando l'argomento è un'altro? Mah... 

Beh, per quello che ne so, e che ho studiato, non è  è sbagliato ammettere l'esistenza di diverse razze all'interno della specie umana, anche se i pareri scientifici sono spesso discordanti, anche da quello che si può leggere facendo una breve ricerca.

Quindi non ho detto una minchiata galattica, ma alcuni scienziati e ricercatori pensano di sì? È questa la morale?

Anche a me piacerebbe saperne di più ma ho paura che stiamo andando ulteriormente off topic nell'off topic.

Modificato da ILLFAZ (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .