Vai al contenuto

amici parigini


marcozcc
 Share

Recommended Posts

ogni tanto credo sia giusto esser "seri"

SOLIDARIETÀ' a TUTTA LA FRANCIA!!!

questa estate ero là, le misure di sicurezza mi sembravano già abbastanza valide e serie.

Possibile arrivare a questo?

Come stanno i nostri amici del forum che vivono in zona?

Come si vive ora questo momento?

Penso che ormai siano alle porte, non siamo poi così lontani anche se credo che i nostri servizi siano molto validi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto a frabike ieri sera. spero il baffo stia bene.

 

Un mio collega di lavoro parigino è rientrato per il weekend proprio ieri sera, mi ha scritto che sta bene ma c'è molta confusione.

 

Da ieri notte seguo qualsiasi testata giornalistica SERIA per capire il + possibile.

Al momento non credo sia chiaro nulla o molto poco di quello che è accaduto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto a frabike ieri sera. spero il baffo stia bene.

 

Un mio collega di lavoro parigino è rientrato per il weekend proprio ieri sera, mi ha scritto che sta bene ma c'è molta confusione.

 

Da ieri notte seguo qualsiasi testata giornalistica SERIA per capire il + possibile.

Al momento non credo sia chiaro nulla o molto poco di quello che è accaduto.

 

l'unica cosa chiara al momento, è che questi stronzi sono ovunque e possono fare attentati con relativa semplicità!

Colpire quasi in contemporanea 6 location diverse è pazzesco, forze dell'ordine, esercito ecc….non possono fare nulla. Il terrorismo, anche in passato ha sempre colpito come e quando voleva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi può batta un colpo!

Ho amici che han passato la notte barricati in un ristorante, con sedie a sbarrare l'ingresso e la testa sotto al tavolo.

Ho vissuto Parigi in momenti migliori, il primo che viene a sbandierare l'arcobaleno e parlare di colpe occidentali giuro che mi faccio bannare...

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi può batta un colpo!

Ho amici che han passato la notte barricati in un ristorante, con sedie a sbarrare l'ingresso e la testa sotto al tavolo.

Ho vissuto Parigi in momenti migliori, il primo che viene a sbandierare l'arcobaleno e parlare di colpe occidentali giuro che mi faccio bannare...

dai @Dane , sto imbiancando e tra una mano e l altra leggo i commenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

è pauroso come non ci si possa fare (quasi) niente contro queste cose. solidarietà ai parigini e a chi soffre per attentati di folli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbasta cazzo, muoiono massacrate migliaia di persone tutti i giorni in paesi che manco sappiamo che esistano e ce ne fottiamo altamente, se si rompe un'unghia qualcuno nella parte occidentale dell'emisfero nord riempiamo l'internet di piagnistei.

Spero che sia chiaro che la mia non è "politica" o "sbandierare l'arcobaleno", bensì una logica obiettiva e molto semplice che dovrebbe appartenere a tutti noi (ma a quanto pare continuiamo a pensare di avere il culo d'oro)...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbasta cazzo, muoiono massacrate migliaia di persone tutti i giorni in paesi che manco sappiamo che esistano e ce ne fottiamo altamente, se si rompe un'unghia qualcuno nella parte occidentale dell'emisfero nord riempiamo l'internet di piagnistei.

Spero che sia chiaro che la mia non è "politica" o "sbandierare l'arcobaleno", bensì una logica obiettiva e molto semplice che dovrebbe appartenere a tutti noi (ma a quanto pare continuiamo a pensare di avere il culo d'oro)...

Avrai anche ragione. Ma a questo punto, vengono rubate bici in tutto il mondo e ce ne fottiamo altamente ma se fottono le nostre riempiamo il forum di piagnistei.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

il punto cruciale è che sulle torri gemelle, a parigi in quei ristoranti, in metropolitana a Londra, sull'aero di ritorno da Sharm, potevo esserci pure io, magari in Uganda o in Kenya oppure in Siria beh, è impossibile matematicamente che mi ci possa trovare. Magari tornerò a Parigi Londra o New York, a Bangkok o Tokio, ma in Uganda, ecco, non è tra le mete di viaggio, anzi, è tra le mete da evitare, per dire.

In definitiva è vero, se uccidono 100 persone in Uganda mi spiace, ma realmente mi tocca meno rispetto alle persone uccise a Parigi, perchè a Parigi "potevo esserci io" mentre in Uganda no. L'Uganda non è il mio "mondo" mentre Parigi si, quella sala concerti è molto simile all'auditorium Flog a Firenze, dove ho visto molti concerti.

@ILLFAZ  Apri il giornale e leggi che a milano rubano tutti T-Max, tu non hai il T-Max e ti importa un cavolo di comprarlo anzi magari ti stanno pure sul cavolo, allora penserai "cavolo mi spiace, ladri bastardi" mentre se tu fossi un felice possessore di T-Max residente a Milano, ti si stringerebbero le chiappe, eccome... poche seghe...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pablohoney per me il mondo è uno solo e l'umanità è una sola, dal mio punto di vista il tuo discorso è completamente privo di senso stessa cosa vale per @Jake the Snake Roberts, è come se mi preoccupassi della sola provincia di Monza e Brianza perché è dove sono cresciuto, un discorso così me lo aspetterei da qualcuno che poverino non ha avuto possibilità di ricevere un'istruzione adeguata, ma che non sono le mentalità piccole che possono cambiare qualcosa lo sapevamo già...

Se tu fossi quello che teme per la sua vita ogni volta che sente il motore di un aereo o un botto per strada allora sì che ti si stringerebbero le chiappe, altro che storielle sui T-Max a Milano, siamo seri...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .