Vai al contenuto

Modifica cronologia

Giu

Giu

ciao, vorrei iniziare un restauro, ma avrei bisogno di un aiuto per identificare l' anno e modello preciso di una bianchi specialissima (anni 70(primi?)80 bho!)... cominciamo dal telaio, congiunzioni, tubi molto leggeri, diametro reggisella 27,2, fattura meravigliosa, carro interamente cromato, forcella testa piatta cromata e panto con la B, pantografata su pendini con la B "cerchiata", scatola movimento allegerita e B pantografata su congiunzione obbliquo/tubo sterzo, modifica al forcellino per "portacatena campagnolo" e il freno posteriore ha il passa cavo sotto il tubo orizzontale.

montato con un minestrone: s.s. e freni c-record cobalto, guarnitura, mozzi e deragliatore super record e cambio post nuovo record pat 75... foto!

 

P_20151111_183249_HL.jpg

P_20151111_183154_HL.jpg

P_20151111_183022_HDR.jpg

P_20151111_183622_HL.jpg

P_20151111_183345_HL.jpg

P_20151111_183508_HL.jpg

P_20151111_183602_HL.jpg

 

Giu

Giu

ciao, vorrei iniziare un restauro, ma avrei bisogno di un aiuto per identificare l' anno e modello preciso di una bianchi specialissima (anni 70(primi?)bho!)... cominciamo dal telaio, congiunzioni, tubi molto leggeri, diametro reggisella 27,2, fattura meravigliosa, carro interamente cromato, forcella testa piatta cromata e panto con la B, pantografata su pendini con la B "cerchiata", scatola movimento allegerita e B pantografata su congiunzione obbliquo/tubo sterzo, modifica al forcellino per "portacatena campagnolo" e il freno posteriore ha il passa cavo sotto il tubo orizzontale.

montato con un minestrone: s.s. e freni c-record cobalto, guarnitura, mozzi e deragliatore super record e cambio post nuovo record pat 75... foto!

 

P_20151111_183249_HL.jpg

P_20151111_183154_HL.jpg

P_20151111_183022_HDR.jpg

P_20151111_183622_HL.jpg

P_20151111_183345_HL.jpg

P_20151111_183508_HL.jpg

P_20151111_183602_HL.jpg

 

Giu

Giu

ciao, vorrei iniziare un restauro, ma avrei bisogno di un aiuto per identificare l' anno e modello preciso di una bianchi specialissima (anni 70(primi?)bho!)... cominciamo dal telaio, congiunzioni, tubi molto leggeri, diametro reggisella 27,2, fattura meravigliosa, carro interamente cromato, forcella testa piatta cromata e panto con la B, pantografata su pendini con la B "cerchiata", scatola movimento allegerita e B pantografata su congiunzione obbliquo/tubo sterzo, modifica al forcellino per "portacatena campagnolo" e il freno posteriore ha il passa cavo sotto il tubo orizzontale.

montato con un minestrone: s.s. e freni c-record cobalto, guarnitura, mozzi e deragliatore super record e cambio post nuovo record pat 75... foto!

 

P_20151111_183249_HL.jpg

P_20151111_183154_HL.jpg

P_20151111_183022_HDR.jpg

P_20151111_183622_HL.jpg

P_20151111_183345_HL.jpg

P_20151111_183508_HL.jpg

P_20151111_183602_HL.jpg

P_20151111_183642_HL.jpg

Giu

Giu

chi mi aiuta a decifrare anno e modello di una bianchi specialissima (anni 70(primi?)bho!)... cominciamo dal telaio, congiunzioni, tubi molto leggeri, diametro reggisella 27,2, fattura meravigliosa, carro interamente cromato, forcella testa piatta cromata e panto con la B, pantografata su pendini con la B "cerchiata", scatola movimento allegerita e B pantografata su congiunzione obbliquo/tubo sterzo, modifica al forcellino per "portacatena campagnolo" e il freno posteriore ha il passa cavo sotto il tubo orizzontale.

montato con un minestrone: s.s. e freni c-record cobalto, guarnitura, mozzi e deragliatore super record e cambio post nuovo record pat 75... foto!

 

P_20151111_183249_HL.jpg

P_20151111_183154_HL.jpg

P_20151111_183022_HDR.jpg

P_20151111_183622_HL.jpg

P_20151111_183345_HL.jpg

P_20151111_183508_HL.jpg

P_20151111_183602_HL.jpg

P_20151111_183642_HL.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .