Vai al contenuto

Aiutoo


emer
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti e dico già grazie in anticipo, mi occorre il vostro aiuto perché ho appena cambiato il mozzo e mi continua a fare il giro a vuoto oggi addirittura uscita la catena, può essere che ho solo teso male la catena? In attesa di consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

@emer

Non si capisce molto bene il problema^^'

Cosa vuol dire che il mozzo gira a vuoto?

Se ti riferisci al pignone, montato sul mozzo, può essere necessario: stringere alla morte il pignone, chiudere bene il lockring, verificare la linea catena...sono le prime cose che mi sono venute in mente!

La catena non deve essere ne troppo tesa, ne troppo molle.....se cade direi che potenzialmente è troppo molle e/o la linea catena non è giusta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto sposto in sezione adeguata.

@emer cambia il titolo alla discussione e cerca di dagliene uno comprensibile , magari mettendo il motivo che per cui cerchi aiuto.

Aiutaci ad aiutarti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si scusate solo che ero di corsa e non ho pensato bene a cosa scrivere e dove metterla, comunque il problema è che ieri con un paio si skiddate forti e ualche partenza di forza ho fatto la pedalata a vuoto e infine ho fatto un salto per rallentare un po e la catena e uscita conpletamente ma il mozzo affilettato non credo proprio possa essere perché l'ho cambiato da 1 settimana circa, tendo meglio la catena e provo magari e solo quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmm. Pedalata a vuoto mi fa propendere ancor di più sul pignone svitato. Tieni conto che si svita quando skiddi e si riavvita quando pedali=sputtani il mozzo in un niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .