Vai al contenuto

DODICI Ferraccio City


Nitro3v
 Share

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ragazzi, seguendo i vostri consigli stamattina l'ho alzato di parecchio ed effettivamente la gamba lavora decisamente meglio (perdonate la mia ignoranza) ma non so perchè mi sento un pò meno sicuro nello skid riesco a girarla molto di meno.. 

Con il sellino più basso ogni semaforo sono storto, così un pò meno ma forse è solo questione di abitudine!

Come avevo scritto nella presentazione giro in DH da parecchio dove la sella praticamente non esiste probabilmente sarà l'abitudine a quello :)

Grazie ancora.

@Kaffa @nonsonocapace @Dfe

Modificato da Nitro3v (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bel mezzo poi la dodici mi e` sempre piaciuta abbestia ;-)

 

domanda ma se a lui piace impennare un fuori sella maggiore non gli darebbe piu difficolta?

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, crisbike ha scritto:

bel mezzo poi la dodici mi e` sempre piaciuta abbestia ;-)

 

domanda ma se a lui piace impennare un fuori sella maggiore non gli darebbe piu difficolta?

Grazie man!

Ottimo punto, a me piace impennare! Appena esco dal lavoro faccio subito dei tests (btw presumo di si perchè sarò sbilanciato più indietro) 

Lascio agli esperti una migliore analisi 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nitro3v ha scritto:

Ragazzi, seguendo i vostri consigli stamattina l'ho alzato di parecchio ed effettivamente la gamba lavora decisamente meglio (perdonate la mia ignoranza) ma non so perchè mi sento un pò meno sicuro nello skid riesco a girarla molto di meno.. 

Con il sellino più basso ogni semaforo sono storto, così un pò meno ma forse è solo questione di abitudine!

Come avevo scritto nella presentazione giro in DH da parecchio dove la sella praticamente non esiste probabilmente sarà l'abitudine a quello :)

Grazie ancora.

@Kaffa @nonsonocapace @Dfe

Si ma in dh si sta in piedi sui pedali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma in dh si sta in piedi sui pedali...

Non che in circonvallazione alle 8 del mattino facendo lo slalom tra le macchine abbia più di tanto il culo appoggiato :) comunque, certo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a farlo in sella con un fuorisella adeguato vedrai che ti verra sicuramente meglio...non so che rapporto monti ma eventualmente se non riesci a gestirlo cala un pò!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Dfe ha scritto:

Il fatto che lo facciano nelle Filippine non mi pare una buona giustificazione.
Tornando alla bici.
Bel ferraccio :) , preferivo con il riser corto, ed inutile che ti dica pur'io del fuorisella, se lo tieni così basso perché ti senti più sicuro ti suggerirei di mettere il freno anteriore però pedalare bene.

Lo fanno anche a Treviso

 

No niente, ho detto tutto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Signori e Signore piccolo upgrade al mio ferro da città di cui posto foto. 

Sono inoltre in disperata ricerca di un telaio MASH taglia 58/59 da comprare o eventualmente scambio (con eventuali aggiunta denaro) col mio dodici! Buona giornata a voi tutti.

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Nitro3v (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma usala un po' come cazzo ti pare! ?

Si la capisco la storia della sella bassa... la capisco fin troppo bene. La mia bici da slopestyle era proprio a rasoterra con la sella giù . E in park capitava ogni tanto di raschiare la ruota col culo. 10 anni abituati a sella bassa non si cancellano. Ma solo il passare degli anni e il fisico che si sputtana ci ricordano di alzarla. Più e bassa e meglio si controlla. Poi e un dettaglio che faccio anche io. Siccome Nell uso quotidiano non abbiamo i pantaloni da giro d'Italia . Considero pantaloni un po' più larghi e la gestione in situazioni critiche. Quindi abbasso di un paio di cm????

Forse e dico forse pedali a sgancio darebbero un po' di solidità. Spd per carità. So. He li hai??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .