Vai al contenuto

DODICI Ferraccio City


Nitro3v
 Share

Recommended Posts

Ciao bella gente, presento il mio antico ferraccio da città, capabile di mangiarsi senza troppi pianti binari del tram ed eventuale pavé. Leggero come uno zainetto da montagna si impenna che è na favola e scanna abbastanza. 

Se mi beccate in giro fate un fischiO!

-- Lore

 

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Nitro3v (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nell'ultima foto manca lo strap di sinistra?comunque bella...sella in bolla e buone pedalate!

Lo fanno anche nelle filippine, mettono lo strap solo nel piede dove il pedale lo devi tenere tu

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E' sbagliato?

Per me non sarebbe una cattiva idea, soprattutto con le gabbiette che sono di uno scomodo da infilare in partenza...!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sbagliato?

Per me non sarebbe una cattiva idea, soprattutto con le gabbiette che sono di uno scomodo da infilare in partenza...!

Sbagliatissimo...straps/gabbiette evitano che il piede perda contatto col pedale...se tu ne metti uno solo e il piede ti sfugge dal pedale mentre stai frenando auguri e vaffanculo...ma che cazzata è?!?!?!?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

12/11/2015 ancora a discutere se le gabbiette/straps sono necessari entrambi?

 

 

No, ma meglio ribadirlo ogni tanto. ;)

Modificato da nino# (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nell'ultima foto manca lo strap di sinistra?comunque bella...sella in bolla e buone pedalate!

Lo fanno anche nelle filippine, mettono lo strap solo nel piede dove il pedale lo devi tenere tu

 

Ma nelle prime 2 foto mi sembra ci siano entrambi..

Link al commento
Condividi su altri siti

ueueeu raga! La storia delle gabbiette doppie manda sempre in para tutti.

Bella e secondo me anche divertente...

Si alla terza foto manca uno straps..chissà il motivo,ce lo dirá il proprietario

Le prime due foto sono di ieri sera e li ho entrambi, l'ultima foto è di settimana scorsa dove ne avevo solo uno perché qualche pezzodimmerda me l'aveva scavallato! L'avevo chainata in isola..

Ho dovuto ricomprarmi la coppia a 24€ su ridewill (pdpdpd)

Modificato da Nitro3v
so n'cojone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .