Vai al contenuto

De Rosa Pistarda


metamatic
 Share

Recommended Posts

Nuova "bici da criterium" proposta da De Rosa per il 2016

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

la bici è stata sviluppata da me e da danilo de rosa lo scorso inverno la mia ha il tubo orrizzontale inclinato mentre quella che verra messa in commercio ce l ha orrizzontale classico per cosi dire .

 

Che caratteristiche hai richiesto e su cosa ti sei basato (se si può dire) ?

grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se me la regalassero mi farei le seghe a due mani....e anche voi ipocriti credo

io la metterei in vendita sul mercatino directly :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova "bici da criterium" proposta da De Rosa per il 2016

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

la bici è stata sviluppata da me e da danilo de rosa lo scorso inverno la mia ha il tubo orrizzontale inclinato mentre quella che verra messa in commercio ce l ha orrizzontale classico per cosi dire .

 

La tua è migliore te l'ho detto fin dall'inizio, e la tua livrea è spettacolare mentre verde è una cacata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova "bici da criterium" proposta da De Rosa per il 2016

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

la bici è stata sviluppata da me e da danilo de rosa lo scorso inverno la mia ha il tubo orrizzontale inclinato mentre quella che verra messa in commercio ce l ha orrizzontale classico per cosi dire .

 

Che caratteristiche hai richiesto e su cosa ti sei basato (se si può dire) ?

grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sul fatto che possa costare un po è probabile , io ho suggerito un prezzo di mercato che sia allineato ma come si sa De rosa non ha prezzi popolari , ora dipenderà da lui se vuol vendere deve allinearsi senno amen

Griso come geometrie è la copia della tua? Se si è una bombetta.

PS sono leo dei Ravens (dolan rosso)

Link al commento
Condividi su altri siti

la

mia è un prototipo fatto a gennaio con tubo orizzontale inclinato mentre quella messa in vendita ce l ha normale .

la mia colorazione come quella di tutto il team e del team nippo non sarà in commercio .

per quanto riguarda le geometrie sono state studiate con un ingegnere proveniente da una grossa azienda .

abbiamo studiato insieme il tutto ......

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra il classico vetta quando gli commissioni un telaio senza cagargli il cazzo o no? (mi sembra abbia pure i forcellini un po' verso l'alto che sono un difettuccio di fabbrica del buon vecchio taverna ;) ...) una roba semplice e funzionale... credo assecondi quella tendenza attuale (degli ultimi 2 anni) non tanto da pista appunto ma da criterium... tolleranze chissenefrega angoli maaaaassimo un grado più tirati di un telaio strada (74? 74,5?), carro un pelino più rialzato, forca quasi strada (verso i 40?) ...un po' tipo il nuovo cannondale pista... sarebbe carino confrontare prezzi, geometrie, materiali con il canno.

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

e di questa che ne dite criticoni !!!

Loggati per vedere il contenuto

 

BMC tutta la vita^^'

Non è come quella di @Barriketta in vendita nel mercatino? Se non fosse che non me la merito, non vado in pista, sono una mezzasega, non ho i soldini, ho troppe bici, ho poco tempo per usarle, me la farei alla grande!!!

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .