Vai al contenuto

Verona-Cascate di Molina-Parco della Lessinia


enky
 Share

Recommended Posts

ciao veronesi :) 

tra due sabati volevo venire a Verona, a farmi un giretto approfittando dell'ultimo clima accettabile per potermela godere;

il giro inizierebbe e finirebbe sabato, verrei in treno, con la bici, volevo vedere Verona e magari farmi un giro verso le cascate di Molina che dovrebbero essere vicine, e che dalle foto mi hanno fatto innamorare!.. Cercavo aiuto per un itinerario fattibile e percorribile in bici, i km non mi infastidiscono, anzi mi piace l'idea, però se le cascate sono difficilmente raggiungibili a due ruote sono con gli occhi aperti pronta a leggere consigli su zone naturali altrettanto belle dove poter passare la giornata (esempio il parco regionale della Lessinia)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao veronesi :) 

tra due sabati volevo venire a Verona, a farmi un giretto approfittando dell'ultimo clima accettabile per potermela godere;

il giro inizierebbe e finirebbe sabato, verrei in treno, con la bici, volevo vedere Verona e magari farmi un giro verso le cascate di Molina che dovrebbero essere vicine, e che dalle foto mi hanno fatto innamorare!.. Cercavo aiuto per un itinerario fattibile e percorribile in bici, i km non mi infastidiscono, anzi mi piace l'idea, però se le cascate sono difficilmente raggiungibili a due ruote sono con gli occhi aperti pronta a leggere consigli su zone naturali altrettanto belle dove poter passare la giornata (esempio il parco regionale della Lessinia)

:)

ciao, 

Bella scelta le cascate e sempre in quella valle ci sono posti a sufficenza per passare una giornata. purtroppo molti non sono raggiungibili in bici ma a piedi tranquillamente.

Dalla stazione è praticamente tutto pianeggiante fino a Fumane(15/20km circa) poi sale abbastanza per circa 5 km.

La location fa comunque parte del parco regionale della lessinia.

 

 

 

Modificato da andrea90 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao veronesi :) 

tra due sabati volevo venire a Verona, a farmi un giretto approfittando dell'ultimo clima accettabile per potermela godere;

il giro inizierebbe e finirebbe sabato, verrei in treno, con la bici, volevo vedere Verona e magari farmi un giro verso le cascate di Molina che dovrebbero essere vicine, e che dalle foto mi hanno fatto innamorare!.. Cercavo aiuto per un itinerario fattibile e percorribile in bici, i km non mi infastidiscono, anzi mi piace l'idea, però se le cascate sono difficilmente raggiungibili a due ruote sono con gli occhi aperti pronta a leggere consigli su zone naturali altrettanto belle dove poter passare la giornata (esempio il parco regionale della Lessinia)

:)

ciao, 

Bella scelta le cascate e sempre in quella valle ci sono posti a sufficenza per passare una giornata. purtroppo molti non sono raggiungibili in bici ma a piedi tranquillamente.

Dalla stazione è praticamente tutto pianeggiante fino a Fumane(15/20km circa) poi sale abbastanza per circa 5 km.

La location fa comunque parte del parco regionale della lessinia.

 

 

 

un percorso in bici proprio me lo sogno quindi? Anche per direzioni diverse dal parco ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .