Vai al contenuto

Moser FSB consigli


Danoyo
 Share

Recommended Posts

Ciao chiedo subito scusa se ne avete gia parlato ma non ho trovato nulla con la ricerca.

Visto che sono senza bici da un po, visto il furto di qualche mese fa, sto per ripartire con un nuovo progetto, sono in possesso di questo telaio e volevo sapere se qualcuno lo conosce e mi sappia dire se iniziare o no il progetto per una nuova fissa.

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è quello e in quelle condizioni, personalmente direi di no.

I forcellini stessi ti daranno molte gatte da "pedalare" per tensionare la catena.

Guarda il mercatino od in giro per la romagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è quello e in quelle condizioni, personalmente direi di no.

I forcellini stessi ti daranno molte gatte da "pedalare" per tensionare la catena.

Guarda il mercatino od in giro per la romagna.

il telaio non è quello della foto ma è quello della foto cioè, mi spiego meglio il mio ha gia pedivelle e movimento centrale campagnolo, ha la sua forcella nativa con serie sterzo shimano, per quanto riguarda il forcellino ho fatto un po di prove e nel bene e nel male si riesce a tendere la catena abbastanza bene, il reggisella l'ho dovuto fare artigianale perche è un expander chiaramente è un telaio provvisorio fino a quando non posso permettermi nuovamente un telaio come si deve, il mio dubbio è essendo un telaio in carbonio un po datato non è che alla prima skiddata o buca non vista mi fa l'effetto graziella e mi si divide a metà.

la spesa per la realizzazzione sta nella sella, nel manubrio con pipa annessa e spesa piu grossa di tutte le ruote

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti una foto del tuo.

Mettere un tubo fatto in garage dentro ad un carbonio degli anni '80...boh

che non iniziasse da li il "processo graziella"...cioè dal tuo ano. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti una foto del tuo.

Mettere un tubo fatto in garage dentro ad un carbonio degli anni '80...boh

che non iniziasse da li il "processo graziella"...cioè dal tuo ano. :)

appena riesco posto il mio comunque ho preso d'esempio il suo reggisella originale visto qua sul forum in qualche post e diciamo che con la manualità mi rimedio un pochetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine
Ecco due foto del telaio comunque ripeto è un provvisorio in attesa di un vigorelli o un mash a buon prezzo!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ho su è un prototipo l'altro è in officina appena passo posto la foto

comunque nessuno se se ti telai anni 80 si aprono o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .