Vai al contenuto

Nothing Gold Can Stay - Breda "Bling Bling" CXSS


enclair
 Share

Recommended Posts

16 ore fa, archiCyclist ha scritto:

ottima scelta!

questo tiagra alla cifra a cui lo vendono è il gruppo perfetto per essere usato senza patemi d'animo! ottima!

poi se riesci a portarlo via a una cifra ridicola su ebay ancora meglio! :)

l'ho preso da un tipo che lo aveva smontato dalla bici nuova a 180€

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/10/2016 at 01:12 , enclair ha scritto:

et voilà! montata con un tiagra 4700, 10 velocità, con routine fatte con le mie sante manine con mozzi novatec ultralight su mavic cxp22. tanto chic.

ah i pedali sono provvisori in attesa di SPD!

Loggati per vedere l'immagine

Che bombetta!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
3 ore fa, enclair ha scritto:

a distanza di due anni è l'unica bici a cui non ho mai cambiato manco un pezzo! incredibile!

Ottimo! Raccontaci un pò le tue impressioni dopo due anni di pedalate, che sono tentato di prendere il telaio in questione! E se vuoi facci vedere qualche altra foto che fa sempre piacere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/10/2018 at 12:49 , enclair ha scritto:

a distanza di due anni è l'unica bici a cui non ho mai cambiato manco un pezzo! incredibile!

Ma l'hai usata nel fango ?!? :.)

 Scherzo eh!

 

 

@LupinRS sono sempre stato dell'idea che un telaio in allu oramai lo sanno fare tutti, senza grosse pretese, ma funzionante. L'unico conto che devi farti è quanto ti costa montarlo finito. Magari trovi un usato a prezzi più bassi...anche se attira pure me sto telaiozzo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@andrygroove da ciclobarbone quale sono, inizialmente farei un montaggio di fortuna recuperando i pezzi che ho sparsi qua e la in garage. Il tutto in un ottica di bici da commuting casa-lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, LupinRS ha scritto:

@andrygroove da ciclobarbone quale sono, inizialmente farei un montaggio di fortuna recuperando i pezzi che ho sparsi qua e la in garage. Il tutto in un ottica di bici da commuting casa-lavoro.

Dopo aver visto la bici montata in questo post, avevo comprato anche io questo telaio e l'ho montato con pezzi che avevo in casa.

E' un telaio onesto, va bene per tutto, cyclocross e gravel, ha geometrie comode, non e' leggerissimo ma allineato con quelli in alluminio di marche piu famose. Inizialmente avevo preso una taglia 54 e l'avevo lasciato grezzo come quello di questa presentazione ma dopo qualche ciclocross infangati (Rockville e Lambro) il colore dorato tende a venire via e si vede l'alluminio.

L'anno dopo e' uscita anche la taglia 52 che ha geometrie che mi andavano meglio, ho venduto la 54 ed ho preso la 52. Il telaio e' arrivato color alluminio e l'ho fatto verniciare, nel frattempo ho trovato un tiagra a buon prezzo e lo sto usando ancora con soddisfazione, questa primavera ci ho fatto la Lodi Lecco Lodi e lo uso prevalentemente lungo l'Adda. ultimo upgrade il 36 posteriore per fare le salite della Martesana VV. 

Direi che per quello che costa e' sicuramente da prendere se uno ha dei pezzi da riutilizzare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/10/2018 at 17:02 , andrygroove ha scritto:

Ma l'hai usata nel fango ?!? :.)

 Scherzo eh!

 

 

@LupinRS sono sempre stato dell'idea che un telaio in allu oramai lo sanno fare tutti, senza grosse pretese, ma funzionante. L'unico conto che devi farti è quanto ti costa montarlo finito. Magari trovi un usato a prezzi più bassi...anche se attira pure me sto telaiozzo

 

 

ma ovviamente non ha mai visto il fango montata così, sono quando era SS. eheeh!


Ora la uso per il commuting per lo più.

14 ore fa, LupinRS ha scritto:

Grazie @robertofrr aver postato le tue impressioni a riguardo.

@enclair ma mi sembra di vedere dei normali vbrake e leve corsa....come si comportano?

direi che inspiegabilmente frena molto molto bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .